Aquilia Inviato 26 maggio 2011 - 14:54 Share Inviato 26 maggio 2011 - 14:54 Salve gente! C'è qualcuno che potrebbe spiegarmi alcune cose? Circa 10 giorni fa ho fatto rettificare ed aggiungere 2 luci al cilindro (lavorazione testa e scarico compresi)....sono pienamente soddisfatto del risultato ottenuto ma: è possibile che sono stato costretto a montare di getto max il 96? ero partito col 102 ( carburazione obesa al limite del movimento) poi 100 poi 98...ancora grassa ed infine 96....esiste una spiegazione che io al momento ignoro? e soprattutto tutto ciò è normale? Grazie anticipatamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lz92 Inviato 26 maggio 2011 - 18:07 Share Inviato 26 maggio 2011 - 18:07 non hai scritto di che cilindro si tratta! è un 125 o un 150? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquilia Inviato 27 maggio 2011 - 06:55 Autore Share Inviato 27 maggio 2011 - 06:55 non hai scritto di che cilindro si tratta! è un 125 o un 150? Scusami hai ragione! cilindro px 151 my 07 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquilia Inviato 28 maggio 2011 - 07:39 Autore Share Inviato 28 maggio 2011 - 07:39 ...qualche spiegazione utile in merito? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lz92 Inviato 28 maggio 2011 - 13:13 Share Inviato 28 maggio 2011 - 13:13 Non ne ho idea.. forse se hai la marmitta originale catalizzata potrebbe essere quella, non lo so Io ho il tuo stesso problema ma al contrario, nel senso che su un 150 ho un getto max 118, a me sembra tantissimo! Ho altre cose sotto ma parliamo sempre di un gt 150. Boh Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquilia Inviato 30 maggio 2011 - 17:44 Autore Share Inviato 30 maggio 2011 - 17:44 No no! monto un padellino leggermente modificato.... cmq una persona che stimo e soprattutto più competente di me in fatto di motori mi ha consigliato di pulire bene il carburo ed in particolare emulsionatore getto, sostenedo che magari qualche residuo di sporco poteva far passare meno aria e di conseguenza rimanere sempre grasso.....purtroppo però ho pulito tutto per benino ma niente: il 96 di getto è ancora troppo:azz: sto impazzendo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lz92 Inviato 30 maggio 2011 - 19:35 Share Inviato 30 maggio 2011 - 19:35 Puoi scrivere quale emulsionatore e quale freno aria monti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquilia Inviato 31 maggio 2011 - 09:50 Autore Share Inviato 31 maggio 2011 - 09:50 Configurazione da scatalizzato be3 160 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.