fornit100 Inviato Maggio 26, 2011 Inviato Maggio 26, 2011 ciao a tutti, sto completando il restauro di due vespe, una special del 72 e una r del 77, entrambi con ruote da 9. guardando varie foto ne vedo con i tappi coprimozzo sia sulla ruota anteriore che su quella posteriore; ora per la ruota anteriore nessun problema c è l incavo sul mozzo dove incastrrlo, ma su quello posteriore è praticamente liscio! come diavolo si mette il tappo? c è un tappo apposta? grazie a tutti. 0 Cita
klaudyus Inviato Maggio 27, 2011 Inviato Maggio 27, 2011 Che io sappia il tamburo post di quel modello non lo porta di serie il tappo. 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Maggio 27, 2011 Inviato Maggio 27, 2011 OT Il verdone della tua vespa è bellissimo! Che codice è? FINE OT 0 Cita
fornit100 Inviato Maggio 27, 2011 Autore Inviato Maggio 27, 2011 ho messo la foto dei 2 mozzi ,a sinistra il posteriore. Quindi dite che questi modelli montavano il tappo solo nel mozzo anteriore? meglio così mi stavo scervellando a capire come fare per metterlo anche dietro.... 0 Cita
klaudyus Inviato Maggio 27, 2011 Inviato Maggio 27, 2011 OTIl verdone della tua vespa è bellissimo! Che codice è? FINE OT Verde Vallombrosa, codice maxmeyer 12986590 ho messo la foto dei 2 mozzi ,a sinistra il posteriore.Quindi dite che questi modelli montavano il tappo solo nel mozzo anteriore? meglio così mi stavo scervellando a capire come fare per metterlo anche dietro.... Non sbatterti più, dietro non lo porta. 0 Cita
Recommended Posts