Afry19 Inviato 26 maggio 2011 - 16:30 MODERATOR Share Inviato 26 maggio 2011 - 16:30 quest'estate vorrei cominciare a farmi i miei primi giretti alla sera, ma ho paura io (ma sopratutto i miei) che la vespa non sia il massimo per andare in giro la sera. lo chiedo a voi. cosa devo controllare. sicuramente i fanali che funzionino. ogni tanto si fulmina qualcosa... il clackson? cosa devo fare perchè non si stacchi il filo dentro? devo controllare qualcos'altro? vorrei essere sicuro di arrivare a casa la sera. non so se mi spiego... grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide9309 Inviato 26 maggio 2011 - 16:43 Share Inviato 26 maggio 2011 - 16:43 Io ho girato diversi mesi senza anabbagliante e abbagliante che funzionava "ad intermittenza". Quando mi capitava di rincasare col buio (poche volte, perchè sapendo del problema...) dovevo usare le luci di posizione, che non illuminavano per niente la strada, ma almeno mi permettevano di rendermi visibile alle auto. Poi ho trovato la voglia di smontare il faro, e il problema erano solo i contatti della lampadina un po' molli... Se un cavo del clacson si stacca, basta schiacciare un po' il morsetto con una pinza, e reinserirlo. Non preoccuparti tanto per l'efficienza tua vespa, quanto per l'inciviltà di molti automobilisti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeaN Inviato 26 maggio 2011 - 17:05 Share Inviato 26 maggio 2011 - 17:05 Non preoccuparti tanto per l'efficienza tua vespa, quanto per l'inciviltà di molti automobilisti. Esatto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 26 maggio 2011 - 18:36 MODERATOR Autore Share Inviato 26 maggio 2011 - 18:36 Se un cavo del clacson si stacca, basta schiacciare un po' il morsetto con una pinza, e reinserirlo. è rotto il morsetto... guaina termorestringente? Non preoccuparti tanto per l'efficienza tua vespa, quanto per l'inciviltà di molti automobilisti. Esatto! questo sicuramente. ci sono dei veri pericoli pubblici sulle strade... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts