Utente Cancellato 007 Inviato 26 ottobre 2011 - 08:57 Share Inviato 26 ottobre 2011 - 08:57 eh, anche questo è vero... si potrebbe provare a contattare qualcuno in belgio per avere la conferma di ciò... magari qualche scheda tecnica... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 26 ottobre 2011 - 10:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 ottobre 2011 - 10:30 eh, anche questo è vero... si potrebbe provare a contattare qualcuno in belgio per avere la conferma di ciò... magari qualche scheda tecnica... E ritorniamo a bomba! L'avevo chiesto 20 post fa: si riesce a procurare questa scheda tecnica omologativa? E, magari, le procedure di ripunzonatura che si usano in Belgio o in Germania? Altrimenti, come mi pare di aver già detto, si espiantano gli organi e si cerca un nuovo telaio! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 26 ottobre 2011 - 11:21 Share Inviato 26 ottobre 2011 - 11:21 Parlando con i ragazzi della squadra belga alla tremari di qualche anno fa, scoprimmo che in Belgio la trafila è abbastanza semplice. Si va in un ufficio della motorizzazione locale e si chiede l'immatricolazione del veicolo presentando in carta semplice (anche in fotocopia) una scheda con i dati del veicolo (quello che c'è nelle schede omologative, ma non necessariamente quelle). Loro avevano dei GS con motori di 225 cc su base PX, quindi non credo che stiano a guardare i peli del c . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cambriagiuseppe Inviato 26 ottobre 2011 - 12:08 Autore Share Inviato 26 ottobre 2011 - 12:08 Si, probabile, ma la vespa va reimmatricolata in Italia e non in Belgio e senza sigla . . . Esatto, senza sigla non si fa nulla. Pazienza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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