salvo50special Inviato 26 maggio 2011 - 19:08 Share Inviato 26 maggio 2011 - 19:08 buonasera un mio amico possiede un 50 pk xl e mi ha fatto notare che se ingrana la marcia a frizione tirata cammina..:crazy::rabbia: pensavamo che era la frizione che era lenta q quindi abiamo regolato ma sempre lo stesso risultato... che cosa potrebbe essere?:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 26 maggio 2011 - 20:11 Share Inviato 26 maggio 2011 - 20:11 buonasera un mio amico possiede un 50 pk xl e mi ha fatto notare che se ingrana la marcia a frizione tirata cammina..:crazy::rabbia: pensavamo che era la frizione che era lenta q quindi abiamo regolato ma sempre lo stesso risultato... che cosa potrebbe essere?:mah: che dovete tirare il filo (svitate il registro sotto al motore e, a regolazione fatta, serrate il dado mantendo ferma la vite di registro) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts