Vai al contenuto

Grazie Lampo e un saluto a Marben

xxfabio
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, dopo qualche giorno eccomi qui nuovamente sul forum con questo topic per ringraziare sentitamente Marben (Marco) e soprattutto Lampo (Iaia) per avermi fatto passare delle ore stupende a bordo della sua frizzante ET3. Purtroppo con Marco abbiamo fatto una piccola chiaccherata perchè poi è dovuto andar via, grazie cmq per essere venuto. Lampo...................che dire..............una persona fantastica, pensate che subito dopo il caffè abbiamo deciso di farci un giro in vespa e fin qui tutto normale ma la cosa assurda è che Lampo mi ha detto: To! Guida tu! e io le ho subito risposto: ma se pazza!?! Qui a Milano!?!?! Infatti mi sono messo alla guida e dopo 10 minuti abbiamo fatto cambio perchè non ci capivo niente con le strade!!!! Sembravano 2 ubriachi!. Infatti è tornata lei alla guida. Appena fuori Milano, con le strade più libere Lampo mi ha ripassato la vespa e da qui abbiam fatto parecchi km, facendomi passare per posti molto belli, peccato però per non essere andato nella zona dei laghi perchè non avevamo molto tempo. Cmq mi sono divertito tantissimo, grazie Iaia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto ra questa discussione

http://vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-5557.phtml

cmq Iaia la tua Vespa è fantastica...................................lo sapete che Iaia ha deciso di vendermela? :D:D:D:D:D:D:D:D

Che cuore Iaia!

Pensa che io vorrei regalare ad Highlander la mia Rally.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Piacere tutto mio, Fabio!

Arrivederci al più presto possibile! (magari sul Trasimeno...)

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq Iaia la tua Vespa è fantastica...................................lo sapete che Iaia ha deciso di vendermela? :D:D:D:D:D:D:D:D

:shock: sì sì la foto perchè la mia zanzarina non è in vendita!! eh bello scherzo Fabio :mrgreen:

ma sai il fatto è che anche se dovessi venderla è lei che tornerebbe :mrgreen: da me...

:ciapet::ciapet:

p.s. beh è stato un piacere anche mi conoscerti e penso che tu abbia fatto una cosa carina di mettere il post per conoscere qualche vespista di Vr

certo abbiamo avuto poco tempo, ma grazie perchè sia tu che Marco non aver detto che a causa del mio ritardo vi ho fatto aspettare ben un'ora...

gentiluomini!!!! ciao poi mi dirai com'è andata il resto della settimana

beh ti auguro di portar via l'Et3 a qualcuno di Bari :ciapet::mavieni::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: sì sì la foto perchè la mia zanzarina non è in vendita!! eh bello scherzo Fabio :mrgreen:

ma sai il fatto è che anche se dovessi venderla è lei che tornerebbe :mrgreen: da me...

:ciapet::ciapet:

p.s. beh è stato un piacere anche mi conoscerti e penso che tu abbia fatto una cosa carina di mettere il post per conoscere qualche vespista di Vr

certo abbiamo avuto poco tempo, ma grazie perchè sia tu che Marco non aver detto che a causa del mio ritardo vi ho fatto aspettare ben un'ora...

gentiluomini!!!! ciao poi mi dirai com'è andata il resto della settimana

beh ti auguro di portar via l'Et3 a qualcuno di Bari :ciapet::mavieni::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Ah già dimenticavo, appuntamento ore 13.00 con Iaia e Marco stazione piazzale garibaldi Milano, Iaia è in ritardo per un problema tecnico alla ruota di scorta, il tempo passa, 13.30 nessuno in vista , ne Marco ne Iaia, ore 14.00 l'intuito mi porta a fare un giro della stazione e guarda chi incontro? Marco e Iaia riconosciuti solo dalla ET3 di Iaia. Ma la cosa assurda sapete qual è? Che Marco ed io dalle ore 13.00 eravamo praticamente insieme nello stesso punto davanti all'ingresso della stazione ad aspettare Iaia, io però, come pure Marco non conoscendoci fisicamente non potevamo assolutamente riconoscerci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Iaia ha davvero un cuore grande! Credimi! :ciao::mavieni::vespone:

:oops::oops::oops::oops::oops:

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

beh grazie! Jasonbkr

tra tante cose difficili della vita queste espressioni belle belle me le prendo eccome :ciao:

mi servono come combustibile per i momenti di gelo... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cuore Iaia!

Pensa che io vorrei regalare ad Highlander la mia Rally.... ;-)

bravo, fai bene :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciao::ciao:

(@ Highlanderl facciamo sei mesi per uno? :mrgreen::mavieni:)

Link al commento
Condividi su altri siti