minico Inviato 27 maggio 2011 - 18:02 Share Inviato 27 maggio 2011 - 18:02 ciao a tutti!!! sto per chiudere il motore di una faro basso con carter sigla vm2m, mi sono accorto che ci sono diverse crepe e non mi fido a rimetterli. vorrei sostituirli e ho trovato una coppia di carter sigla vn2m. Sapete aiutarmi, ci sono differenze? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 28 maggio 2011 - 07:49 Share Inviato 28 maggio 2011 - 07:49 Io non credo ci siano differenze, forse nella sezione messa in moto, comunque poi ti troverai la sigla sbagliata per cui un motore non montabile sulla vespa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minico Inviato 28 maggio 2011 - 08:18 Autore Share Inviato 28 maggio 2011 - 08:18 grazie della risposta arch. purtroppo non riesco a trovare carter vm2m, la sezione messa in moto semra leggermente diversa, ma credo che meccanicamente combaci tutto e si possa montare lo stesso, tu che ne pensi? l' unica cosa che mi dispiace è montare dei carter di serie diversa:cry: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 28 maggio 2011 - 09:45 Share Inviato 28 maggio 2011 - 09:45 Avere carter con sigla diversa è un vero problema e te lo sconsiglio vivamente anche se dovessero essere intercambiabili per compatibilità. Ogni 2 anni occorre fare il collaudo e la sigla viene verificata... non parliamo in caso di incidente stradale i guai che si possono incontrare!! Lascia perdere e cerca i carter giusti... piuttosto valuta se riesci comunque a chiudere senza problemi quelli che hai e poi inizia la ricerca.. prima o poi li trovi di sicuro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts