Vai al contenuto

Quale delle 2 marmitte?

fringly
 Share

Recommended Posts

Salve ho il dr177 con sotto la Sito padella,la vespa va benone.Ma ho anche recuperato un pad. Piaggio da me pulito e riverniciato..

Andrà lievemente meglio? o non la monto nemmeno?

Grazie aspetto vs consigli..

Link al commento
Condividi su altri siti

in sostanza sono uguali, forse la sito un pelo piu aperta ma nn ne son sicuro.

secondo me e meglio svuotarne 1.

non ho foto piu dettagliate e precise ma queste dovrebbero rendere l'idea....

Gia fatto cn un altra marmitta, con risultati deludenti .domani provo con il pad. Piaggio è vi dirò se ce differenza ... Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho realizzata una su padella per 200 adattata al 125, ho eliminato del tutto il tubo che va all'interno della padella, e ho fatto il buco a goccia infondo dal lato opposto illustrto in foto, e i risultati sono ottimi.... manca un po agli alti ma ha dei bassi strepitosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho realizzata una su padella per 200 adattata al 125, ho eliminato del tutto il tubo che va all'interno della padella, e ho fatto il buco a goccia infondo dal lato opposto illustrto in foto, e i risultati sono ottimi.... manca un po agli alti ma ha dei bassi strepitosi.

Bassi strepitosi? :orrore:

Puoi postarmi la modifica? Sai ho giusto una sito otturata da "vandalizzare"! :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bassi strepitosi? :orrore:

Puoi postarmi la modifica? Sai ho giusto una sito otturata da "vandalizzare"! :mrgreen:

:ciao:

premetto che per farla ho scopiazzato qua e la... e da buon cialtrone svogliato non ho misurato l'area del foro praticato, non ho termini di paragone non avendo provato altre padelle realizzate da chi a speso tempo , soldi e scomodato santi, ma da prima a dopo la modifica e migliorata notevolmente secondo le mie impressioni su strada.

ne ho realizzata un'altra su base 125 e i risultati sono simili ma il sound molto piu brutto.....

comunque ecco in pratica cosa gli ho fatto , ti allego 2 schizzi.

collettore.jpg

paratia.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti