trattore Inviato 28 maggio 2011 - 12:34 Share Inviato 28 maggio 2011 - 12:34 Mi sono appena accorto di aver fatto una caxxata! :sbonk:Ho comprato un'impianto elettrico nuovo per la mia Sprint Veloce, il problema sono gli spinotti mancanti....sono tutti da attaccare.. è difficile montarli? Che attrezzi ci vogliono? Posso usare quelli dell'impianto vecchio o devo comprarne dei nuovi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 28 maggio 2011 - 18:31 MODERATOR Share Inviato 28 maggio 2011 - 18:31 Mi sono appena accorto di aver fatto una caxxata! :sbonk:Ho comprato un'impianto elettrico nuovo per la mia Sprint Veloce, il problema sono gli spinotti mancanti....sono tutti da attaccare.. è difficile montarli? Che attrezzi ci vogliono? Posso usare quelli dell'impianto vecchio o devo comprarne dei nuovi? Se intendi i faston, li devi comprare nuovi. Di solito io li monto con l'aposita pinza poi gli do una stagnata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trattore Inviato 29 maggio 2011 - 08:07 Autore Share Inviato 29 maggio 2011 - 08:07 Azz per l'apposita pinza..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 29 maggio 2011 - 15:54 MODERATOR Share Inviato 29 maggio 2011 - 15:54 Azz per l'apposita pinza..... La trovi in qualsiasi Brico per poche decine di euro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 29 maggio 2011 - 21:09 Share Inviato 29 maggio 2011 - 21:09 La trovi in qualsiasi Brico per poche decine di euro. e aggiungerei.....son delle vere ciofeche. Su questo tipo di attrezzatura non andare al risparmio, compra qualcosa di marca tipo quella della beta, non è come quelle da poche lire che ti vendono ai brico che fan tutt'altro che stringere correttamente e con la giusta piega le alette dei faston 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts