Vai al contenuto

Mercatino e raduno a Campi salentina

signorhood
 Share

Recommended Posts

• Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Peccato..Anton mi sarebbe piaciuto conoscerti........

Non dovrai aspettare molto.

Appena :oops: tra qualche mese torna un po di sole, di sicuro avremo modo di conoscerci.

Salvo qualche passeggaita al volo in zona per svariati motivi.

Capitano è! ;-)

Se sto sidecar avesse voluto cambiare casa, probabilmente.........

Scherzi a parte, sto lavorando, come già spiegato e per il momento la Vespa è ferma. Con l'auto, in qualche occasione, magari in occasione della cozzata.......

Il piacere sarà tutto mio. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque chi non è venuto non si è perso nulla.

Pochissime moto e 4 o 5 auto d'epoca.

Tra tutto spiccavano i nostri TRE LUI, ognuno di un colore diverso.

Il cambio di organizzatori e ubicazione, lcomplice il tempo incerto non hanno giovato a questa storica manifestazione. Peccato.

Unica cosa interessante tra gli espositori (soliti noti) un ISO Scooter non completo di cofani e un po malmesso ma con libretto e complementare che offriva in prima battuta l'unico espositore che non avevo mai visto.

Non è periodo di spese quindi non mi sono preso nemmeno un suo numero di telefono per non cadere in tentazioni.

Per il resto incontrati Ranieri, Brunetto, Oldultras e Lucignolo che ha preso uno spettacolo di cornice e faro x GL molto ma molto ben messi e originali a solo 25,00.

Ho tentato di dissuaderlo dicendogli che era un prezzo ESAGERATISSIMO così me lo fregavo io!!! Ma invano ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io?

Aaaaaaaassevoglia!!!

Un giuda, un avvoltoio, un corvo nero, una serpe con lingua biforcuta, un mestatore, sobillatore, sconzamicizie . . .

Na bestia a due gambe sono!!!

Ma sono pure tirchio e non volevo spendere 25 euro :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ma tutto questo è noto non dici nulla di nuovo e mi pare di essere in OTTIMA compagnia, no??? :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Eeeeeee che con quel tempo, sono andato in macchina, anche perchè da casa mia a Campi son quasi 40 km, e farmeli sotto l'acqua, non era proprio il caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato la T5 del senatore ..ma invano..

Scusa, mo dapo tutto stò cacchio di post, non potevi soffermarti due secondi davanti ai 3 LUI, che attiravano tanta folla..???

Magari era possibile che Senatore passasse casualmente da lì, no? :boh:

Comunque appena potrò, vi farò vedere le foto...

Se avessimo voluto venderli..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il resto incontrati Ranieri, Brunetto, Oldultras e Lucignolo che ha preso uno spettacolo di cornice e faro x GL molto ma molto ben messi e originali a solo 25,00.

Ho tentato di dissuaderlo dicendogli che era un prezzo ESAGERATISSIMO così me lo fregavo io!!! Ma invano ;-)

... ho visto i pezzi che il venditore mi aveva messo ad parte... ho pregato signorhood, duecentorally e GiPiRat di venire a darmi man forte per valutarli e magari aiutarmi a tirare un pò sul prezzo... e loro che fanno?... si mettono a fare il gioco del venditore: "uee son belli veramente"... "noo, non li prendere che me li porto io"...

... che amici... :Lol_5::doh::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucià, una cornice faro come quella a 25 euro con incollato pure un faro completo . . . se ti distraevi un attimo avresti visto una rissa tra GIELLISTI (io, Gipi e Brunetto) per accaparrarcelo.

Poi te l'ho già detto, con Rino, ottenuto il primo sconto, vanno prese subito le cose!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucià, una cornice faro come quella a 25 euro con incollato pure un faro completo . . . se ti distraevi un attimo avresti visto una rissa tra GIELLISTI (io, Gipi e Brunetto) per accaparrarcelo.

:sbonk: ... lo so... stavo solo scherzando... :sbonk:

Poi te l'ho già detto, con Rino, ottenuto il primo sconto, vanno prese subito le cose!!!

... ho notato comunque che ha veramente dei bei pezzi... mi son fatto mettere da parte il faro posteriore...

... poi ho controllato il mio è Siem...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccoli, splendidi nelle loro livree meglio riuscite...

Manca solo il colore bianco, ma di quello se ne perdono le tracce.

Pensate che Bertone lo ha disegnato nella metà degli anni sessanta, che incredibile modernità per quei tempi! Tanto che il pubblico non lo ha preso proprio benissimo, abituato (forse?) alle rotondità vespose..

Infatti ne rimangono pochi, e vederne dopo 30 anni tre tutti isieme fa impressione, no?

lui_173.jpg

lui2_155.jpg

lui3_110.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti