PaCoDj Inviato 5 giugno 2011 - 19:11 Autore Share Inviato 5 giugno 2011 - 19:11 help!!! help!!! help!!!:testate: Ragazzi abbiamo cambiato la candela con una nuova ma il risultato è sempre lo stesso per un pò ciaccia solo fumo ma di partire non ne vuole sapere!!! ho notato che la candela cmq rimane pulita (non si colora di nocciola o altro) qualcuno sa dirmi dove devo smanettare per farlo partire?!? problemi di carburzione? bobbina difettosa??(l'impianto elettrico l'ho staccato ed ho collegato il filo viola con il filo viola ed il filo rosso con il filo giallo) vi scongiuro chi sa parli!!! datemi una mando a risentir eil robo di questo Gs:Ave_2::Ave_2: schema elettrico vsb.pdf 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 5 giugno 2011 - 21:45 Autore Share Inviato 5 giugno 2011 - 21:45 un'altra domanda! Come funziona la chiave sul manubrio?!? quante posizioni ha? ho notato che nel buco della serratura non ci sono cilindretti ma come funziona.. possibile che una chiave sola possa girare in tutti i gs160?? se qualcuno mi può mandare qualche foto della sua serratura di Gs mi sarebbe molto d'aiuto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 5 giugno 2011 - 21:50 Autore Share Inviato 5 giugno 2011 - 21:50 è questa la chiave?? \\ Chiave Siem per Vespa Gs // | eBay 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 6 giugno 2011 - 18:42 Autore Share Inviato 6 giugno 2011 - 18:42 help!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vsb1t Inviato 7 giugno 2011 - 09:30 Share Inviato 7 giugno 2011 - 09:30 un'altra domanda! Come funziona la chiave sul manubrio?!? quante posizioni ha? ho notato che nel buco della serratura non ci sono cilindretti ma come funziona.. possibile che una chiave sola possa girare in tutti i gs160?? se qualcuno mi può mandare qualche foto della sua serratura di Gs mi sarebbe molto d'aiuto!!! Anteprime Allegati se hai un altra bobina puoi provare a sostiurla. help!!! help!!! help!!! Ragazzi abbiamo cambiato la candela con una nuova ma il risultato è sempre lo stesso per un pò ciaccia solo fumo ma di partire non ne vuole sapere!!! ho notato che la candela cmq rimane pulita (non si colora di nocciola o altro) qualcuno sa dirmi dove devo smanettare per farlo partire?!? problemi di carburzione? bobbina difettosa??(l'impianto elettrico l'ho staccato ed ho collegato il filo viola con il filo viola ed il filo rosso con il filo giallo) vi scongiuro chi sa parli!!! datemi una mando a risentir eil robo di questo Gs Files Allegatischema elettrico vsb.pdf (432.1 KB, 5 visite) I collegamenti mi sembrano giusti. La chiave è quella che hai trovato su ebay, e purtroppo sono uguali per tutti i modelli di gs 160. Le posizioni sono 5: 1 scatto a sinistra se hai la batteria serve ad accendere le luci di posizioni con motore spento 2 scatto chiave verticale motore spento 3 scatto chiave accensione 4 scatto luci di posizione inserita 5 scatto luci anabbaglianti/abbaglianti. Ti allego un immagine per farti capire meglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 9 giugno 2011 - 19:14 Autore Share Inviato 9 giugno 2011 - 19:14 grazie 1000!!! volevo chiederti siccome io non avendo la chiave non ho potuto provare, ma le varie posizioni sono delimitate da scatti o da cosa? grazie come sempre per il prezioso aiuto che dispensate!!:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vsb1t Inviato 10 giugno 2011 - 15:57 Share Inviato 10 giugno 2011 - 15:57 grazie 1000!!! volevo chiederti siccome io non avendo la chiave non ho potuto provare, ma le varie posizioni sono delimitate da scatti o da cosa? grazie come sempre per il prezioso aiuto che dispensate!! Te L'ho scritto sopra: :ciao: Le posizioni sono 5: 1 scatto a sinistra se hai la batteria serve ad accendere le luci di posizioni con motore spento 2 scatto chiave verticale motore spento 3 scatto chiave accensione 4 scatto luci di posizione inserita 5 scatto luci anabbaglianti/abbaglianti. Ti allego un immagine per farti capire meglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 10 giugno 2011 - 18:24 Autore Share Inviato 10 giugno 2011 - 18:24 scusami ma l'avevo letto velocemente e mi è sfuggito cmq il motore non ne vuole sapere di partire:-( 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 10 giugno 2011 - 20:46 Share Inviato 10 giugno 2011 - 20:46 La compressione com'è? Se è buona e la corrente e la benza arrivano prova a bruciare la marmitta, forse è piena... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 10 giugno 2011 - 21:03 Share Inviato 10 giugno 2011 - 21:03 ciao, non ho letto tutti i commenti. ma secondo me se la restauri di sanapianta non ti crocifigge nessuno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 11 giugno 2011 - 12:02 Autore Share Inviato 11 giugno 2011 - 12:02 al 99% la rifacciamo da 0 prima però la vorremmo sentire in moto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 11 giugno 2011 - 12:22 Share Inviato 11 giugno 2011 - 12:22 Secondo me è una decisione da prendere mano mano che si scoprono i problemi che ci sono sotto, procedi per gradi, ciao quoto ! intanto smonta e poi con calma prenderai la decisione. Per togliere lo spray un buon metodo è anche la pasta abrasiva e magari anche un po di paglietta fine fine (magari con acqua e sapone) tanto poi dovrai lucidare tutto. Un dato buono è che sia bianca, a colorimetro ce la fai di sicuro a fartelo fare identico, perchè mi sa che se non la rifai tutta il suo colore originale sarà comunque un po diverso da quello che dopo tutti questi anni di uv e agenti atmosferici un pochino sarà virato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 23 luglio 2011 - 18:46 Autore Share Inviato 23 luglio 2011 - 18:46 Aggiorno la discussione la vespa è partita ed è stata smontanta e sabbiata... seguirà restauro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albymatto Inviato 25 luglio 2011 - 09:11 Share Inviato 25 luglio 2011 - 09:11 pako gentilmente mi puoi dare il codice che si trova in basso sui due bordoscudi???te ne sarei grato proprio...davvero...grazie... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 25 luglio 2011 - 11:52 Autore Share Inviato 25 luglio 2011 - 11:52 ecco!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
12travasi_BIS Inviato 25 luglio 2011 - 14:23 Share Inviato 25 luglio 2011 - 14:23 Aggiorno la discussione la vespa è partita ed è stata smontanta e sabbiata... seguirà restauro qual'era il problema? ottima scelta almeno risanate tutto dalla ruggine e dal marcio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 25 luglio 2011 - 17:44 Autore Share Inviato 25 luglio 2011 - 17:44 mha penso problema di carburazione perchè il meccanico non ha cambiato nulla!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vsb1t Inviato 26 luglio 2011 - 06:58 Share Inviato 26 luglio 2011 - 06:58 ecco!!! Bello! a che altezza si trova sul borduscudo? Sulle riproduzioni attuali non c'è questo codice? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 26 luglio 2011 - 07:13 Autore Share Inviato 26 luglio 2011 - 07:13 si trova verso la fine del bordoscudo... su quelli nuovi non saprei se è presente.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albymatto Inviato 28 luglio 2011 - 17:39 Share Inviato 28 luglio 2011 - 17:39 non solo su quelli nuovi non è presente questo codice...ti dirò di più...i vecchi sono di acciaio inox lucidati, i nuovi sono un pò di ferro cromato...e cambia anche la sagoma!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 28 luglio 2011 - 17:41 Autore Share Inviato 28 luglio 2011 - 17:41 penso proprio che rimonteremo il vecchio... come il 90% dei pezzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vsb1t Inviato 28 luglio 2011 - 17:43 Share Inviato 28 luglio 2011 - 17:43 non solo su quelli nuovi non è presente questo codice...ti dirò di più...i vecchi sono di acciaio inox lucidati, i nuovi sono un pò di ferro cromato...e cambia anche la sagoma!!! E come si fa a montarli? hai gia provato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albymatto Inviato 28 luglio 2011 - 17:44 Share Inviato 28 luglio 2011 - 17:44 si stira tutto e si lucida.....poi si monta e sicuro hai un BELLISSIMO bordoscudo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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