Vai al contenuto

perde benzi dalla candela

salvo50special
 Share

Recommended Posts

buonasera a tutti oggi, dopo un bel giretto ho trovato una sorpresa... praticamente dalla candela esce un pochino di benzina nera però la candela è stretta bene quindi non penso che sia questo.... non vorrei che fosse spanata la testa... fatemi sapere :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabile che sia il filetto della candela spanato..per verificare meglio smonta la cuffia copricilindro, spruzza un po di spray attorno al filetto della candela e metti in moto..se vedi le bollicine vuol dire che il filetto non stagna..se così fosse magari prova a cambiare candela..mi è capitato che qualcuna avesse il filetto leggermente più largo..se neanche così funziona smonti la testa, la porti da un meccanico in rettifica e ti fai mettere un helicol e via tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabile che sia il filetto della candela spanato..per verificare meglio smonta la cuffia copricilindro, spruzza un po di spray attorno al filetto della candela e metti in moto..se vedi le bollicine vuol dire che il filetto non stagna..se così fosse magari prova a cambiare candela..mi è capitato che qualcuna avesse il filetto leggermente più largo..se neanche così funziona smonti la testa, la porti da un meccanico in rettifica e ti fai mettere un helicol e via tranquillo

allora già l'ho fatto ed escono le bollicine... proverò a cambiare marca ora uso ngk se nn sbaglio.. proverò ti faccio sapere grazie infinite

Link al commento
Condividi su altri siti