salvo50special Inviato 29 maggio 2011 - 11:51 Share Inviato 29 maggio 2011 - 11:51 buonasera a tutti oggi, dopo un bel giretto ho trovato una sorpresa... praticamente dalla candela esce un pochino di benzina nera però la candela è stretta bene quindi non penso che sia questo.... non vorrei che fosse spanata la testa... fatemi sapere :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 29 maggio 2011 - 21:17 Share Inviato 29 maggio 2011 - 21:17 Probabile che sia il filetto della candela spanato..per verificare meglio smonta la cuffia copricilindro, spruzza un po di spray attorno al filetto della candela e metti in moto..se vedi le bollicine vuol dire che il filetto non stagna..se così fosse magari prova a cambiare candela..mi è capitato che qualcuna avesse il filetto leggermente più largo..se neanche così funziona smonti la testa, la porti da un meccanico in rettifica e ti fai mettere un helicol e via tranquillo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo50special Inviato 30 maggio 2011 - 06:46 Autore Share Inviato 30 maggio 2011 - 06:46 Probabile che sia il filetto della candela spanato..per verificare meglio smonta la cuffia copricilindro, spruzza un po di spray attorno al filetto della candela e metti in moto..se vedi le bollicine vuol dire che il filetto non stagna..se così fosse magari prova a cambiare candela..mi è capitato che qualcuna avesse il filetto leggermente più largo..se neanche così funziona smonti la testa, la porti da un meccanico in rettifica e ti fai mettere un helicol e via tranquillo allora già l'ho fatto ed escono le bollicine... proverò a cambiare marca ora uso ngk se nn sbaglio.. proverò ti faccio sapere grazie infinite 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts