Vai al contenuto

help marmitta originale vespa sprint 150 1966

lollopd
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, a breve dovrò portare al collaudo la mia vespa in motorizzazione dopo il ripristino dalla radiazione d'ufficio. Ho un problema: devo sostituire la marmitta con una nuova solo che non trovo una marmitta della piaggio originale omologata. Al collaudo sicuramente controlleranno l'omologazione dmg ecc ecc.

dove posso trovarla? qualcuno può aiutarmi?

Mi hanno detto che con la sito non posso andare al collaudo!

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, a breve dovrò portare al collaudo la mia vespa in motorizzazione dopo il ripristino dalla radiazione d'ufficio. Ho un problema: devo sostituire la marmitta con una nuova solo che non trovo una marmitta della piaggio originale omologata. Al collaudo sicuramente controlleranno l'omologazione dmg ecc ecc.

dove posso trovarla? qualcuno può aiutarmi?

Mi hanno detto che con la sito non posso andare al collaudo!

Grazie a tutti

ciao ma chi le dice queste cavolate? suvvia ormai la sito è l'unica marca che le fa, tra l'altro il modello per la sprint è anche esteticamente identica all'originale, con cannello alto. Al massimo portati anche l'etichetta della confezione, ma se sono ingegneri normali la vespa te la guardano a 2 metri di distanza fidati

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh proprio alla motorizzazione me l'hanno detto! Proprio per quello ho scritto a voi!

Proverò a tornare domani pomeriggio dicendo che non trovo quella originale Piaggio e vediamo che mi dicono...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

..ti hanno detto una stupidaggine....è anche vero però che devi portargli il certificato di conformità della marmitta sito, che di solito è all'interno della confezione della marmitta e che attesta che il dispositivo è EQUIVALENTE all'originale...sappi che per la legge le marmitte sito omologate per il modello sono esattamente equivalenti all'originale.....

Link al commento
Condividi su altri siti