andy76 Inviato 29 maggio 2011 - 17:41 Share Inviato 29 maggio 2011 - 17:41 Ciao a tutti, oggi ho sostituito la ruota posteriore del mio PX, non mi adava di abbassare la vespa su un lato e ho fatto tutto su cavalletto. Ovviamente un lavoro bestiale. Qualcuno ha qualche dritta a riguardo, c'è un modo rapido e pulito per alzare da terra il lato posteriore della vespa. Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo66 Inviato 31 maggio 2011 - 20:56 Share Inviato 31 maggio 2011 - 20:56 Se puoi portati dietro (magari dentro il bauletto) una lattina di coca ( o altro) vuota preferibilmente quelle più altine, al momento della sostituzione della ruota inseriscila sotto il carter parte esterna vicino la vite di scarico olio.Provare per credere:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy76 Inviato 31 maggio 2011 - 21:52 Autore Share Inviato 31 maggio 2011 - 21:52 Grazie per la risposta, ma la lattina vuota, non cede? io in genere utilizzo un pezzo di legno, della misura adatta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 31 maggio 2011 - 22:08 Share Inviato 31 maggio 2011 - 22:08 La lattina vuota si accartoccia; deve essere piena e ... finito il lavoro ti disseti. Con un pezzo di legno mi sento più tranquillo. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts