Vai al contenuto

centralina et2 iniezione

gigina
 Share

Recommended Posts

carissimi :ciao:

ho una et2 a iniezione (è una sfortuna lo so)

dei simpatici ladri mi hanno rubato la centralina :testate: . Come ben sapete è difficilissimo trovare i pezzi di ricambio per questo tipo di vespa, ma forse (SPERIAMOOOO) ho trovato il pezzo.

Ora dovrei montarlo. Ma non ho idea di come fare.... Qualcuno di voi ha delle immagini o delle istruzioni che mi spieghino come si fa? allego anche alcune immagini per darvi l'idea del danno.

VI PREGO AIUTATEMI :oops:

In particolare vorrei sapere come mettere i fili colorati e anche dove attaccare il filo laterale della centralina.

GRAZIEE

IMG0056A.jpg

IMG0057A.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La centralina era come questa? Centralina Bobina per Piaggio Liberty 50 2T Vespa ET2 | eBay

Se così fosse non dovresti aver problema, perchè sulla centralina sono scritti i colori dei fili in corrispondenza dei collegamenti.

Ahimè non lo so.... me l'hanno rubata e non so com'era.... cercavo qualcuno che la conoscesse apposta.

PLEASE HELP MEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che qua troverai con difficoltà chi conosce le similvespe automatiche, questo è un forum di appassionati di Vespe tradizionali con il cambio al manubrio.

Ti consiglio questo forum qua ----> Vesponauta.it - FORUM - • Indice sicuramente ne sanno più di noi.

Link al commento
Condividi su altri siti