Vai al contenuto

Prima uscita seria in vespa!!!!!! :D

niccarav
 Share

Recommended Posts

Oggi finalmente la prima uscita in vespa, quasi 150 km... in 2 ore e 40(andata :sbagliando 2 volte strada :testate::testate:) e 1 ora e 30( ritorno con traffico). da roma al lago di bracciano, lago di vico, e poi ritorno :lol::lol::lol: la vespa si è comportata benissimo, mi aspettavo di peggio:-):-)

con questo post ne approfitto anche per presentarvi la mia vespa un px 125 del '98. scusate per le poche foto ma non avevo la macchinetta e le ho fatto con il cellulare.:risata1: è veramente bello andare in giro con la vespa:risata1:

Foto0188.jpg

Foto0189.jpg

Foto0190.jpg

Foto0191.jpg

Foto0187.jpg

Foto0192m.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bella, complimenti...... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

la vespa si è comportata benissimo, mi aspettavo di peggio:-):-)

Molto bello il tuo PX!!!!!! Perchè ti aspettavi di peggio? La Vespa è sempre la Vespa, ti riporta sempre a casa. Anch'io non vedo l'ora di prendere il mio PX!!!!!:ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aspettavo di peggio non dal punto di vista del motore, che non ti riporta a casa.Ma dal punto di vista di frenate, tenuta di strada... invece tiene proprio bene:lol::lol::lol:

Ciao!! se la tratti bene la vespa ti porta dove vuoi.. Frena ,piega, consuma poco e ti fa vedere il panorama in tutta tranquillità!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

infatti secondo me le mie gomme non sono molto adatte su strada, non sono nemmeno originali piaggio, secondo voi devo montare le gomme piaggio originali, quelle tassellate? mi troverei meglio in curva?

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti secondo me le mie gomme non sono molto adatte su strada, non sono nemmeno originali piaggio, secondo voi devo montare le gomme piaggio originali, quelle tassellate? mi troverei meglio in curva?

Monta gomme semi sportive pieghi meglio. michelin dunlop ecc durano meno ma tengono meglio..

E comunque sempre una vespa.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti