GustaV Inviato 8 giugno 2011 - 18:46 Share Inviato 8 giugno 2011 - 18:46 Credo che la sella originale sia proprio monoposto. C'è anche la sella doppia come accessorio originale a 272 euro. Comunque se fossi in te per una sella così bella rinuncerei anche alla gnocca, che rimanga a piedi o comunque aspetti il tuo ritorno. Configuratore: Triumph Configurator 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 8 giugno 2011 - 19:20 Autore Share Inviato 8 giugno 2011 - 19:20 Sono d'accordo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skleros Inviato 8 giugno 2011 - 19:27 Share Inviato 8 giugno 2011 - 19:27 E della Triumph Truxton che ne pensate? Chi cerca la Truxton non acquista una moto "concorrente" della Guzzi V7...è molto più pesante (da valutare nelle manovre da fermo)...è molto più cara... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 8 giugno 2011 - 20:02 Autore Share Inviato 8 giugno 2011 - 20:02 Questo è vero,soprattutto riguardo al prezzo,ci sono quasi 2000 euro di differenza... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 8 giugno 2011 - 20:08 Share Inviato 8 giugno 2011 - 20:08 E della Triumph Truxton che ne pensate? ho gia commentato su facebook.......è tutto il giorno che guardo glil annunci per colpa tua! :testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 8 giugno 2011 - 20:23 Autore Share Inviato 8 giugno 2011 - 20:23 Anche l'usato costa.Ne ho viste del 2009 ancora a 7000-7500 €.Comunque lì di fianco la Guzzi Cafè Classic non sfigura affatto.Ci fosse nera quasi quasi,costa pure meno della W800... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skleros Inviato 8 giugno 2011 - 21:31 Share Inviato 8 giugno 2011 - 21:31 Questo è vero,soprattutto riguardo al prezzo,ci sono quasi 2000 euro di differenza... E considera che non è il prezzo reale in quanto il V7 lo si paga generalmente meno... Pensa che il mio V7 Classic, dando in permuta la mia frulloVespa Lx e con un ulteriore sconto del concessionario, l'ho pagato 6.000 euro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 8 giugno 2011 - 22:36 Share Inviato 8 giugno 2011 - 22:36 Ma la Thruxton non è in pratica una Bonneville modificata qua e la? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 9 giugno 2011 - 15:31 Autore Share Inviato 9 giugno 2011 - 15:31 E considera che non è il prezzo reale in quanto il V7 lo si paga generalmente meno...Pensa che il mio V7 Classic, dando in permuta la mia frulloVespa Lx e con un ulteriore sconto del concessionario, l'ho pagato 6.000 euro! 'Sta Guzzi mi piace sempre di più... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 9 giugno 2011 - 15:33 Autore Share Inviato 9 giugno 2011 - 15:33 Ma la Thruxton non è in pratica una Bonneville modificata qua e la? Alla fine sì,è una Bonneville tirata cafè race... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 9 giugno 2011 - 15:42 Share Inviato 9 giugno 2011 - 15:42 Alla fine sì,è una Bonneville tirata cafè race... ...con motore potenziato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 9 giugno 2011 - 17:15 Share Inviato 9 giugno 2011 - 17:15 ...di ben 2 kw!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 9 giugno 2011 - 19:28 Share Inviato 9 giugno 2011 - 19:28 ...di ben 2 kw!!! Hai ragione, nulla di che, comunque in linea con la filosofia di questa moto: si tratta di mezzi di carattere. Non ho mai provato una Bonny o una Truxthon, ma a volte si può cambiare il carattere di un motore (erogazione, risposta e sound) senza necessariamente pompare tanti cavalli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 9 giugno 2011 - 23:23 Share Inviato 9 giugno 2011 - 23:23 Piuttosto, come mai fino ad ora non è saltato fuori il nome Royal Enfield?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 10 giugno 2011 - 12:54 Autore Share Inviato 10 giugno 2011 - 12:54 Piuttosto, come mai fino ad ora non è saltato fuori il nome Royal Enfield?! Di carrette made in India ne ho già una e mi basta e avanza... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 10 giugno 2011 - 13:26 Share Inviato 10 giugno 2011 - 13:26 Piuttosto, come mai fino ad ora non è saltato fuori il nome Royal Enfield?! Le Royal Enfield sono moto dal progetto antiquato ed hanno dimostrato di essere poco affidabili. La Triumph "old style" hanno stile antico ma soluzioni tecniche ed affidabilità moderne. Ho visto un documentario sulla fabbrica indiana della RE, gli operai a piedi scalzi le moto le mettono in casse di legno imbottite di paglia per spedirle. Giuro che l'ho visto con i miei occhi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maramao Inviato 10 giugno 2011 - 13:29 Share Inviato 10 giugno 2011 - 13:29 Mah, bella è bella, però preferisco le cose autenticamente vecchie, non in stile. Il motore è una scultura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 12 giugno 2011 - 12:30 Autore Share Inviato 12 giugno 2011 - 12:30 Ieri mattina sono andato a farmi un giro in concessionaria,hanno questa in vetrina e non ho potuto non entrare... 7500 in strada,mi ha valutato la mia Star 1800 euro (e qui stendiamo un velo pietoso) e mi da la sella due posti e il manubrio alto che però mi devo montare da solo... SKLEROS TI ODIOOOOOOO!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 13 giugno 2011 - 20:29 Share Inviato 13 giugno 2011 - 20:29 Ti devi montare da solo?!!! in una moto nuova te la devi smontare te ?!! io li avrei mandati a cacare... Sabato sono entrato in un concessionario,aveva il mestruo e si e no mi ha risposto,quindi sono uscito quasi immediatamente... aveva però una stupenda machIII 500 prima serie...15.000 euro...:orrore: e la w800 a fianco...8.4 e qualcosa.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 14 giugno 2011 - 13:09 Autore Share Inviato 14 giugno 2011 - 13:09 Ti devi montare da solo?!!! in una moto nuova te la devi smontare te ?!! io li avrei mandati a cacare... Sabato sono entrato in un concessionario,aveva il mestruo e si e no mi ha risposto,quindi sono uscito quasi immediatamente... aveva però una stupenda machIII 500 prima serie...15.000 euro...:orrore: e la w800 a fianco...8.4 e qualcosa.. No Gabriele,intendevo dire che me li dà in più quei pezzi,quelli originali rimangono a me.Glieli ho strappati nella trattativa,ovvio che se deve metterci un meccanico un paio d'ore per loro son soldoni... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viane Inviato 14 giugno 2011 - 13:56 Share Inviato 14 giugno 2011 - 13:56 Certo che con 8000 euro di prezzo non possono permettersi di mettere un tamburo dietro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matbard Inviato 14 giugno 2011 - 14:37 Share Inviato 14 giugno 2011 - 14:37 aveva però una stupenda machIII 500 prima serie...15.000 euro... Una Kawa MachIII 500 a 15.000 Euro?!?!?!?!? Ok, stasera torno a casa e ammazzo mio padre che a suo tempo l'ha venduta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 14 giugno 2011 - 14:55 Autore Share Inviato 14 giugno 2011 - 14:55 Certo che con 8000 euro di prezzo non possono permettersi di mettere un tamburo dietro... E' una scelta voluta.Alla presentazione ufficiale del modello il delegato italiano della Kawasaki spiegava infatti che a livello di costi di produzione,è più oneroso produrre il freno a tamburo piuttosto che quello a disco... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco77 Inviato 15 giugno 2011 - 11:47 Share Inviato 15 giugno 2011 - 11:47 tutte le moto che avete elencato mi piacciono tantissimo e tra queste la guzzi v7 in special modo la versione cafè la adoro... secondo me però ne avete dimenticata una molto importante e che fa parte di quel segmento come tipologia e come prezzo: la harley davidson sportster 883! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 15 giugno 2011 - 16:46 Autore Share Inviato 15 giugno 2011 - 16:46 Non è che l'ho dimenticata,tanto più che un mio collega ha la Iron e me l'ha pure fatta provare.Mi piace molto ma purtroppo per me che devo andarci spesso con la ragazza al seguito è un pò scomoda... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.