vespa r102 Inviato 30 maggio 2011 - 18:38 Share Inviato 30 maggio 2011 - 18:38 raga che dite ce la faro:roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 30 maggio 2011 - 18:42 MODERATOR Share Inviato 30 maggio 2011 - 18:42 solo teorico o anche pratico? se è pratico spiegami come si svolge k il mio prof di diritto vuole sapere come si fa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 30 maggio 2011 - 18:59 Autore Share Inviato 30 maggio 2011 - 18:59 solo teorico o anche pratico? se è pratico spiegami come si svolge k il mio prof di diritto vuole sapere come si fa... domani ho il teorico;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 30 maggio 2011 - 19:02 Share Inviato 30 maggio 2011 - 19:02 Se hai studiato, e hai fatto i quiz su internet c'è la farai alla grande! In bocca al lupo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 30 maggio 2011 - 19:15 Share Inviato 30 maggio 2011 - 19:15 ma anche per i 50cc sono diventate 40 le domande? Il pratico non si è mai fatto,è ancora cosi,giusto? Io il mio compleanno,il 7 giugno ho l'esame teorico della patente A1.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 30 maggio 2011 - 19:16 Autore Share Inviato 30 maggio 2011 - 19:16 allora le domande son 30 con massimo 4 errori ma dal 30 marzo hanno messo anche la praica per il 50:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 30 maggio 2011 - 19:17 Share Inviato 30 maggio 2011 - 19:17 vabbe,lo fai con scuola guida,motorizzazione o scuola? EDIT Ah ho letto in un altro post,che parli di scuola guida...dai in bocca lupo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 30 maggio 2011 - 19:38 Autore Share Inviato 30 maggio 2011 - 19:38 vabbe,lo fai con scuola guida,motorizzazione o scuola? EDIT Ah ho letto in un altro post,che parli di scuola guida...dai in bocca lupo!! il corso lo faccio alla scuola guoida mentre l'esame alla motorizzazione;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 30 maggio 2011 - 19:43 Share Inviato 30 maggio 2011 - 19:43 In bocca al lupo...Dai 30 domande con 4 possibilità di errore non è affatto difficile. La cosa scocciante è che il decreto che prevede anche l'obbligo di prova pratica per il ciclomotore non è perfettamente completo, quindi ancora gli esami pratici sono al momento bloccati, questo per lo meno da me. In ogni caso, in bocca al lupo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 30 maggio 2011 - 19:48 Share Inviato 30 maggio 2011 - 19:48 Ho letto solo ora il tuo intervento "di la" Comunque quando si supera l'esame di teoria viene rilasciato il documento per l'esercitazione alla guida, ormai è così anche per le auto, niente foglio rosa fino al superamento dell'esame di teoria. A parte ciò, come per i motocicli si dice sempre, in zone poco trafficate...Detto terra a terra, dove non c'è nessuno, praticamente se succede qualcosa, tra te e un altro veicolo, siete già in troppi! Questo è quanto, però da me. Non è un discorso tra nord e sud, est e ovest ecc, ma purtroppo proprio perchè le autoscuole sono controllate dalle provincie, quindi c'è sempre il margine di autonomia di ogniuna. Si sta cercando di uniformare il tutto, ma ci vuole tempo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 30 maggio 2011 - 20:49 Autore Share Inviato 30 maggio 2011 - 20:49 Ho letto solo ora il tuo intervento "di la" Comunque quando si supera l'esame di teoria viene rilasciato il documento per l'esercitazione alla guida, ormai è così anche per le auto, niente foglio rosa fino al superamento dell'esame di teoria. A parte ciò, come per i motocicli si dice sempre, in zone poco trafficate...Detto terra a terra, dove non c'è nessuno, praticamente se succede qualcosa, tra te e un altro veicolo, siete già in troppi! Questo è quanto, però da me. Non è un discorso tra nord e sud, est e ovest ecc, ma purtroppo proprio perchè le autoscuole sono controllate dalle provincie, quindi c'è sempre il margine di autonomia di ogniuna. Si sta cercando di uniformare il tutto, ma ci vuole tempo. quindi se passo la teoria mi daranno il fogli per esercitarmi?? ma quindi non mi posso allonatnare di molto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 31 maggio 2011 - 05:11 Share Inviato 31 maggio 2011 - 05:11 in bocca al lupo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 31 maggio 2011 - 06:18 Autore Share Inviato 31 maggio 2011 - 06:18 in bocca al lupo! crepi;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 31 maggio 2011 - 16:11 Autore Share Inviato 31 maggio 2011 - 16:11 raga sono passato solo 1 errore:risata1::risata1::risata1: mi manca solo la guida:risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 31 maggio 2011 - 17:49 Share Inviato 31 maggio 2011 - 17:49 così si fa! :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 31 maggio 2011 - 18:41 Autore Share Inviato 31 maggio 2011 - 18:41 così si fa! :applauso: eravamo 4 io ed un altro siamo passati e gli altri 2 non hanno fatto 5 e 6 errori:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonizzo Inviato 31 maggio 2011 - 18:45 Share Inviato 31 maggio 2011 - 18:45 raga che dite ce la faro:roll: Stai calmo e non dare retta a facce di bronzo che dicono di averla scappottata facendo i furbi. Di solito è la migliore regola per prenderla in saccoccia. Se hai studiato e conosci i segnali; Se hai il cuore puro e disposto a salire in sella alle stelle (non solo ai PK o gli Special); Se credi in quello che fai; Se il tuo cuore batte a due tempi e la puzza di miscela per te è acqua di colonia... allora c'è solo una cosa da fare. Esci, ti fai un giro a piedi, non pensi più a niente e vai a dormire. Poi fai l'esame (da sveglio, mi raccomando), non pensare a nulla. Pensa solo a quello che fai. Staccati dal mondo, ora siete solo tu e il foglio di carta (e poi tu e la Vespa per la guida). E basta. E quando la mano destra ruoterà la manopola e sentirai la Vespa come cosa viva, capirai il valore del tuo studio e la responsabilità che significa guidare. Sii orgoglioso di quello che fai, perché stai diventando uomo. In bocca al lupo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 31 maggio 2011 - 19:09 Autore Share Inviato 31 maggio 2011 - 19:09 Stai calmo e non dare retta a facce di bronzo che dicono di averla scappottata facendo i furbi. Di solito è la migliore regola per prenderla in saccoccia. Se hai studiato e conosci i segnali; Se hai il cuore puro e disposto a salire in sella alle stelle (non solo ai PK o gli Special); Se credi in quello che fai; Se il tuo cuore batte a due tempi e la puzza di miscela per te è acqua di colonia... allora c'è solo una cosa da fare. Esci, ti fai un giro a piedi, non pensi più a niente e vai a dormire. Poi fai l'esame (da sveglio, mi raccomando), non pensare a nulla. Pensa solo a quello che fai. Staccati dal mondo, ora siete solo tu e il foglio di carta (e poi tu e la Vespa per la guida). E basta. E quando la mano destra ruoterà la manopola e sentirai la Vespa come cosa viva, capirai il valore del tuo studio e la responsabilità che significa guidare. Sii orgoglioso di quello che fai, perché stai diventando uomo. In bocca al lupo! l'esame lo gia fatto sono passato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts