Vai al contenuto

Sanzioni in caso di vespa truccata

babbylavespa
 Share

Recommended Posts

In realtà non ne ho le competenze :mrgreen: so solo che i travasi, la valvola e l'albero erano stati lavorati, e probabilmente anche il carburatore (SI20) era stato rivisto. Però dirti come non ne ho idea.

Ma se non erro da qualche parte c'è una discussione di 2IS (se non ricordo male) che ha pepato un motore PX150 mantenendo tutto Piaggio ...

si qualcosa ho letto, anzi, aprii io stesso tempo fa un post con questo argomento.;-)

Ma li leggi i commenti?!?

@ Gabriele: era una chiara istigazione a delinquere...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io, senza nessuna superiorità a nessuno, ribadisco quello che ha detto Gabriele82:

g) Le discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada le quali verranno immediatamente censurate e cancellate...

secondo me un conto è parlare di una vespa truccata o spiegare come è stata modificata...un conto è spiegare i modi su come infrangere il codice della strada....anche io ho parlato cosi in questo post...ma solo dopo che Gabriele82 mi ha rinfrescato le idee sui regolamenti allora ho capito che se una persona ha tanta voglia di infrangere il codice della strada...se lo tenga per se!

Infatti: luiggettino rr è ora "tenuto sott'occhio"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne riparleremo quando andrai addosso a qualcuno e la tua assicurazione vorrà fare revisionare la Vespa per vedere se era stata modificata ... Piangerai in aramaico per quante grane passerai e per quanti soldi dovrai sborsare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne riparleremo quando andrai addosso a qualcuno e la tua assicurazione vorrà fare revisionare la Vespa per vedere se era stata modificata ... Piangerai in aramaico per quante grane passerai e per quanti soldi dovrai sborsare

giusto...meglio non scherzare con queste cose...che ti fanno piangere solo per portare la tua vespa a farla camminare 20 km\h in piu

Link al commento
Condividi su altri siti

io, senza nessuna superiorità a nessuno, ribadisco quello che ha detto Gabriele82:

g) Le discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada le quali verranno immediatamente censurate e cancellate...

secondo me un conto è parlare di una vespa truccata o spiegare come è stata modificata...un conto è spiegare i modi su come infrangere il codice della strada....anche io ho parlato cosi in questo post...ma solo dopo che Gabriele82 mi ha rinfrescato le idee sui regolamenti allora ho capito che se una persona ha tanta voglia di infrangere il codice della strada...se lo tenga per se!

scusate ho sbagliato volevo dire Gipirat e non Gabriele82...scusami gabriele!:Ave_2::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Non censuro e non cancello ma chiudo la discussione, trita e ritrita, come avvertimento per tutti.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
  • Crea Nuovo...