vsb1t Inviato 31 maggio 2011 - 10:30 Share Inviato 31 maggio 2011 - 10:30 Ciao a tutti, stamattina ho provato a inserire il mio numero di targa a 5 cifre nel sito del agenzia delle entrate x calcolare il bolo: Targa non trovata! :azz: Ho provato anche con lo 0 tra la provincia e i numeri ma il risultato non cambia... Putroppo io di pratiche non ci capisco molto, secondo voi è normale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 31 maggio 2011 - 13:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 maggio 2011 - 13:45 Ciao a tutti, stamattina ho provato a inserire il mio numero di targa a 5 cifre nel sito del agenzia delle entrate x calcolare il bolo: Targa non trovata! :azz:Ho provato anche con lo 0 tra la provincia e i numeri ma il risultato non cambia... Putroppo io di pratiche non ci capisco molto, secondo voi è normale? Sì, può succedere, semplicemente la targa non è nel database telematico. Di quand'è la vespa e da quanto tempo è tua? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vsb1t Inviato 31 maggio 2011 - 15:42 Autore Share Inviato 31 maggio 2011 - 15:42 Ciao Gino la vespa è del '62 ed è mia dal 2007 prima era intestata a mio padre abbiamo fatto questo passaggio di proprieta su consiglio del agenzia pratiche auto non ho capito bene perchè, come ti ripeto di questi aspetti burocratici ne capisco poco.. tu dici che puo semplicemente essere perchè non è nel database telematico? Sarebbe un solievo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 31 maggio 2011 - 17:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 maggio 2011 - 17:19 Ciao Gino la vespa è del '62 ed è mia dal 2007 prima era intestata a mio padre abbiamo fatto questo passaggio di proprieta su consiglio del agenzia pratiche auto non ho capito bene perchè, come ti ripeto di questi aspetti burocratici ne capisco poco.. tu dici che puo semplicemente essere perchè non è nel database telematico? Sarebbe un solievo Potrebbe essere, ma sarebbe strano, visto che avete fatto il passaggio di proprietà nel 2007, quindi hai il documento di proprietà (CdP) a tuo nome, giusto? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 31 maggio 2011 - 18:11 Share Inviato 31 maggio 2011 - 18:11 ora ti do una dritta anche la mia vespa cosa del 1988 nn c'e nel databaise del agenzia delle entrate ho provato su quello dell'aci e compare e pure io nel 2009 lo comprata ed ho il cdp.prova sul databaise dell'aci a calcola bollo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vsb1t Inviato 31 maggio 2011 - 20:14 Autore Share Inviato 31 maggio 2011 - 20:14 Potrebbe essere, ma sarebbe strano, visto che avete fatto il passaggio di proprietà nel 2007, quindi hai il documento di proprietà (CdP) a tuo nome, giusto? Ciao, Gino Si esatto il C.d.p. è intestato a me ora ti do una dritta anche la mia vespa cosa del 1988 nn c'e nel databaise del agenzia delle entrate ho provato su quello dell'aci e compare e pure io nel 2009 lo comprata ed ho il cdp.prova sul databaise dell'aci a calcola bollo. Purtroppo avevo gia provato ma il risultato è lo stesso! Ho anche provato a dire il vero altre targhe di vespe coetanee ed anche ad esse risulta: Targa non trovata, pero come giustamente mi fa notare Gipirat non so in che anno è stato fatto il passaggio di proprieta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts