Vai al contenuto

Vespa sequestrata, che si fa?

Recommended Posts

Inviato

Salve ragazzi, allora nel garage dove ho custodita la mia vespa ho visto una bellissima 50 special a faro tondo buttata letteralmente tra alcuni rottami.

Il proprietario del garage mi ha detto che è sequestrata, ma non c'è la minima possibilità di poterla rimettere in circolazione? Minchia io me la comprerei cosi come sta e la vorrei far reimmatricolare.

Qualcuno sa qualcosa a riguardo?

Graize a tutti

Inviato

Se è sequestrata, avrà un proprietrio, anche a me una volta me l'hanno sequestrato il 50ino perchè andavamo in due, ma poi dopo due mesi di fermo obbligato sono andato a ritirarlo... bisogna capire perché è fermo... hai visto se ha il numero di telaio integro?

Inviato
Salve ragazzi, allora nel garage dove ho custodita la mia vespa ho visto una bellissima 50 special a faro tondo buttata letteralmente tra alcuni rottami.

Il proprietario del garage mi ha detto che è sequestrata, ma non c'è la minima possibilità di poterla rimettere in circolazione? Minchia io me la comprerei cosi come sta e la vorrei far reimmatricolare.

Qualcuno sa qualcosa a riguardo?

Graize a tutti

Se è sequestrata sarà restituita al proprietario, se è confiscata, sarà rottamata o venduta all'asta o trattenuta dall'autorità che l'ha sequestrata.

Ciao, Gino

Inviato
Se è sequestrata come fa a stare in un garage privato ?

Dopo i primi 30 giorni, il proprietario può chiedere di essere nominato custode e custodirla lui.

Ciao, Gino