Ducati87 Inviato Maggio 31, 2011 Inviato Maggio 31, 2011 Salve ragazzi, allora nel garage dove ho custodita la mia vespa ho visto una bellissima 50 special a faro tondo buttata letteralmente tra alcuni rottami. Il proprietario del garage mi ha detto che è sequestrata, ma non c'è la minima possibilità di poterla rimettere in circolazione? Minchia io me la comprerei cosi come sta e la vorrei far reimmatricolare. Qualcuno sa qualcosa a riguardo? Graize a tutti 0 Cita
Gioweb Inviato Maggio 31, 2011 Inviato Maggio 31, 2011 Se è sequestrata, avrà un proprietrio, anche a me una volta me l'hanno sequestrato il 50ino perchè andavamo in due, ma poi dopo due mesi di fermo obbligato sono andato a ritirarlo... bisogna capire perché è fermo... hai visto se ha il numero di telaio integro? 0 Cita
GiPiRat Inviato Maggio 31, 2011 Inviato Maggio 31, 2011 Salve ragazzi, allora nel garage dove ho custodita la mia vespa ho visto una bellissima 50 special a faro tondo buttata letteralmente tra alcuni rottami.Il proprietario del garage mi ha detto che è sequestrata, ma non c'è la minima possibilità di poterla rimettere in circolazione? Minchia io me la comprerei cosi come sta e la vorrei far reimmatricolare. Qualcuno sa qualcosa a riguardo? Graize a tutti Se è sequestrata sarà restituita al proprietario, se è confiscata, sarà rottamata o venduta all'asta o trattenuta dall'autorità che l'ha sequestrata. Ciao, Gino 0 Cita
babbylavespa Inviato Maggio 31, 2011 Inviato Maggio 31, 2011 A questo punto io rintraccerei il proprietario e farei chiarezza. E' evidente che al proprietario non importa di quella vespa cosa che a te invece fa gola. Facci sapere! 0 Cita
Ducati87 Inviato Maggio 31, 2011 Autore Inviato Maggio 31, 2011 piu tardi mi informo un pò! devo fare chiarezza. 0 Cita
kingpicus Inviato Maggio 31, 2011 Inviato Maggio 31, 2011 Se è sequestrata come fa a stare in un garage privato ? 0 Cita
Ducati87 Inviato Maggio 31, 2011 Autore Inviato Maggio 31, 2011 Se è sequestrata come fa a stare in un garage privato ? non saprei 0 Cita
GiPiRat Inviato Maggio 31, 2011 Inviato Maggio 31, 2011 Se è sequestrata come fa a stare in un garage privato ? Dopo i primi 30 giorni, il proprietario può chiedere di essere nominato custode e custodirla lui. Ciao, Gino 0 Cita
Ducati87 Inviato Giugno 1, 2011 Autore Inviato Giugno 1, 2011 Dopo i primi 30 giorni, il proprietario può chiedere di essere nominato custode e custodirla lui. Ciao, Gino sta da diversi anni là. 0 Cita
GiPiRat Inviato Giugno 1, 2011 Inviato Giugno 1, 2011 sta da diversi anni là. Informati presso il proprietario! Ciao, Gino 0 Cita
Recommended Posts