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Modifiche Vespa PK 50 XL


Ste34
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Il collettore di aspirazione del carburatore del PK 50 XL del 1985 quanti fori ha? Lo devo prendere per il 19/19 ma non so se prenderlo a 2 o a 3 fori. Mentre il bocchettone va bene quello del PK 125?

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Il collettore di aspirazione del carburatore del PK 50 XL del 1985 quanti fori ha? Lo devo prendere per il 19/19 ma non so se prenderlo a 2 o a 3 fori. Mentre il bocchettone va bene quello del PK 125?

 

SE HAI il motore guarda dove è montato il collettore

se son 2 o 3 fori lo vedi

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Ok poi ci guardo. Il 19/19 sul PK ci va quello dell ET3 o quello del PK 125?

 

3 fori... Il carburatore è meglio se lo prendi per PK, ma monta benissimo anche quello dell'ET3, le uniche differenze stanno nel filtro e mi pare nella posizione della ghigliottina...

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  • 2 weeks later...
mmm...frizione?? :mah:

se vuoi mettere un gt diverso, qualunque esso sia, basta smontare coprivolano, cuffia, collettore marmitta e sostituire cilindro, testa e pistone...il gt soltanto insomma...

poi per vedere quanto possa rendere al meglio la vespa con un gt più grosso devi anche vedere di cambiare carburatore per farlo bere un po' di più, marmitta per farlo respirare (non è un obbligo ma è sempre meglio farlo) e mettere rapporti lunghi se vuoi più velocità che accelerazione.

Comunque proprio sulla PK in questo forum ci sono un sacco di topic già aperti, ti consiglio di usare il Cerca e vedere se trovi una discussione più ampia. :ciao:

scusate se scrivo qui ma non riesco a capire dove scrivere le mie domande! io non riesco a capire di preciso dove dovrebbe essere il numero di telaio sulla mia pk50xl, chiedo aiuto a chiunque possa darmi una mano grazie

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scusate se scrivo qui ma non riesco a capire dove scrivere le mie domande! io non riesco a capire di preciso dove dovrebbe essere il numero di telaio sulla mia pk50xl, chiedo aiuto a chiunque possa darmi una mano grazie

 

april la pacchetta dove si cambia la candela e guarda nel bordino....

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Ciao a tutti. Questa sera mi è successa una cosa strana: Ero con il PK con le luci anabbaglianti accese (quindi anche le posizioni accese) e mentre entravo nel giardino di casa ho preso una buca e gli anabbaglianti si sono spenti mentre le posizioni sono rimaste accese (gli interruttori sul manubrio non si sono mossi durante il colpo). La cosa strana è che se spengo gli anabbaglianti (che non vanno) mi spegne la posizione e quindi davanti non fa più luce ma dietro e sul tachimetro la luce rimane. Se spenco la posizione si spegne tutto. Cosa è successo?? :crazy:

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Ho montato il 102 Polini con frizione e carburatore. Però non ho la marmitta, secondo voi va bene prendere la marmitta del PK125, svuotarla e metterla sul 102?

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