vespaio77 Inviato 31 maggio 2011 - 19:34 Share Inviato 31 maggio 2011 - 19:34 ......... proviamo a fare un lifting a questa nonnina!!!! la vespa si presenta abbastanza bene e con un buon 70/80% di vernice... proveremo a ripulire per quanto sia possibile,e sotto espressa richiesta del proprietario a ridare della vernice nei punti dove manca.... io personalmente non amo ridare colore dove il tempo ha lavorato... ma ogniuno interpreta il restauro conservativo come meglio crede... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaio77 Inviato 31 maggio 2011 - 19:45 Autore Share Inviato 31 maggio 2011 - 19:45 per scelta personale inizio con la ricostruzione della semipedana sinistra... tagliamo la zona evidentemente marcia,e andiamo saldare la nuova lamiera precedentemente bordata.... solitamente spruzzo un pò di fondo rosso che poi vado a bruciare per creare un effetto invecchiato...in un secondo tempo vado a verniciare la zona con del colora fatto a campione... che poi andrà invecchiata a dovere... la fase più noiosa è raggiungere la tonalità del colore esatta considerando che durante la fase di invecchiamento il colore fatto a campione è destinato a cambiare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 31 maggio 2011 - 20:26 MODERATOR Share Inviato 31 maggio 2011 - 20:26 Non è questo il forum dove postare questo tipo di argomenti. Chiudo la discussione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 7 giugno 2011 - 08:44 Share Inviato 7 giugno 2011 - 08:44 vespaio, questa è l'ultima volta!!! ho spostato e riaperto il post, e mi toccherà anche il cazziatone di vesponauta allora, se vuoi usare VR seriamente leggi le regole e posta nei posti giusti e, perfavore, porta a compimento i tuoi post illustrando quanto va illustrato, non verranno più tollerate, da parte nostra nei tuoi confronti, fesserie del genere, e non mi dire che anche altri lo fanno ... tu sei un utente da un sacco di tempo, sai benissimo che questo post non andava in offtopic, ma tu pare che te ne freghi delle regole, sopratutto di quelle del rispetto verso gli altri!!! la prossima fesseria ti banno direttamente io, anche solo dovessi controbbattere sia in pubblico che in privato, decidi tu se la tua avventura su VR è finita o può continuare saluti!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgaruffo Inviato 13 giugno 2011 - 20:19 Share Inviato 13 giugno 2011 - 20:19 Che mago che 6 a riprendere la vernice in quel modo....ti prego insegnaci !!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elia81 Inviato 11 luglio 2011 - 19:51 Share Inviato 11 luglio 2011 - 19:51 questa vespa la conosco e conosco anche l'ex propietario di mantova 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts