kingpicus Inviato 31 maggio 2011 - 22:03 Share Inviato 31 maggio 2011 - 22:03 Questo è il colore della candela, NGK BR8HS di un GTR con 177 pinasco 2 travasi. Che ve ne pare ? Il carburatore è un 20-20 con getti 160-BE3-118 vite benzina aperta di 2 giri. Valvola numero 9. La vespa non mi soddisfa affatto, spernacchia molto e strattona leggermente, il motore non è affatto regolare. La candela secondo voi è del colore giusto ? a me pare un peletto chiara. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 1 giugno 2011 - 07:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 giugno 2011 - 07:23 a parte che non si vede nessuna candela, direi che hai qualche infiltrazione d'aria da qualche parte, il 118 è eccessivo.....controlla bene i paraoli, la testata e la base del cilindro....oltra alla base del carburatore e al carburatore stesso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kingpicus Inviato 2 giugno 2011 - 05:47 Autore Share Inviato 2 giugno 2011 - 05:47 susate, non ho allegato la foto. Si, anche io credo che cia sia qualche problema di aria a questo punto. A minimo ed a un filo di gas la candella si annerisce ed ha un'effetto molto marcato di "spernacchiamento" ai bassi e ai medi. Devo rivedere tutto. il carburatore è usato, preso da un meccanico, forse avrà i condotti interni ossidati ? La cosa strana che ho iniziato ad aumentare il getto da 102 e non vedo mai la candela di un bel nocciola, tende sempre ad essere chiara. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kingpicus Inviato 5 giugno 2011 - 15:35 Autore Share Inviato 5 giugno 2011 - 15:35 Ecco la foto della candela dopo 110 km di statale e ultimi 700 mt tirati al massimo e poi spento il motore al volo in corsa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaJash Inviato 5 giugno 2011 - 19:20 Share Inviato 5 giugno 2011 - 19:20 sei grasso zio, prova a smagrire di qualche punto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kingpicus Inviato 5 giugno 2011 - 19:54 Autore Share Inviato 5 giugno 2011 - 19:54 mi sembra una cosa strana dal bordo sembro grasso ma dall'elettrodo sembro magro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts