kingpicus Inviato Maggio 31, 2011 Inviato Maggio 31, 2011 Questo è il colore della candela, NGK BR8HS di un GTR con 177 pinasco 2 travasi. Che ve ne pare ? Il carburatore è un 20-20 con getti 160-BE3-118 vite benzina aperta di 2 giri. Valvola numero 9. La vespa non mi soddisfa affatto, spernacchia molto e strattona leggermente, il motore non è affatto regolare. La candela secondo voi è del colore giusto ? a me pare un peletto chiara. 0 Cita
Utenti Registrati MrOizo Inviato Giugno 1, 2011 Utenti Registrati Inviato Giugno 1, 2011 a parte che non si vede nessuna candela, direi che hai qualche infiltrazione d'aria da qualche parte, il 118 è eccessivo.....controlla bene i paraoli, la testata e la base del cilindro....oltra alla base del carburatore e al carburatore stesso... 0 Cita
kingpicus Inviato Giugno 2, 2011 Autore Inviato Giugno 2, 2011 susate, non ho allegato la foto. Si, anche io credo che cia sia qualche problema di aria a questo punto. A minimo ed a un filo di gas la candella si annerisce ed ha un'effetto molto marcato di "spernacchiamento" ai bassi e ai medi. Devo rivedere tutto. il carburatore è usato, preso da un meccanico, forse avrà i condotti interni ossidati ? La cosa strana che ho iniziato ad aumentare il getto da 102 e non vedo mai la candela di un bel nocciola, tende sempre ad essere chiara. 0 Cita
kingpicus Inviato Giugno 5, 2011 Autore Inviato Giugno 5, 2011 Ecco la foto della candela dopo 110 km di statale e ultimi 700 mt tirati al massimo e poi spento il motore al volo in corsa. 0 Cita
VespaJash Inviato Giugno 5, 2011 Inviato Giugno 5, 2011 sei grasso zio, prova a smagrire di qualche punto 0 Cita
kingpicus Inviato Giugno 5, 2011 Autore Inviato Giugno 5, 2011 mi sembra una cosa strana dal bordo sembro grasso ma dall'elettrodo sembro magro 0 Cita
Recommended Posts