Afry19 Inviato 1 giugno 2011 - 10:37 MODERATOR Share Inviato 1 giugno 2011 - 10:37 Visto che in inglese la mia media non è eccelsa, ho chiesto al professore di farmi interrogare. mi ha detto che, se non voglio 6 in pagella ma un voto un po più alto mi ha detto che devo fare un interrogazioene da 9 con un argomento a scelta. ho pensato subito alla vespa. ho già scritto una paginetta che dopo vi allego (storia vespa e la special) volevo aggiungere i vari VC e il VCI la LML, la nuova px 2011... cosa potrei aggiungere ancora??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 1 giugno 2011 - 10:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 giugno 2011 - 10:43 cosa potrei aggiungere ancora??? la VESPA nel CINEMA ... trovi tanto anche in inglese in rete! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 1 giugno 2011 - 11:02 Share Inviato 1 giugno 2011 - 11:02 un'interrogazione di inglese da 9 è cosa piuttosto ardua. Un voto in un'interrogazione di lingua si compone di varie parti: conoscenza delle strutture lessicali e grammaticali, fluidità e capacità espositiva, pronuncia. Diciamo che il contenuto non è estremamente rilevante ma devi puntare piuttosto sul come esporlo. Non pensare proprio di andare a ripetere qualche paginetta scopiazzata da internet ma esercitati piuttosto sul dialogare sull'argomento acquisendo termini tecnici e specifici. Ti faccio un'esempio: piuttosto che parlare di contesti storici modelli mode ecc, prova a parlare per esempio di specifiche innovazioni tecniche introdotte nella vespa nel tempo (la seduta ergonomica, la valvola rotante,la camma flottante...ecc . Se dimostrerai di avere un vocabolario ampio e farai una buona esposizione farai sicuramente colpo e oltretutto la potenziale ignoranza del docente sugli argomenti giocherà a tuo favore facendoti sfruttare l'effetto sorpresa. In bocca al lupo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 1 giugno 2011 - 11:38 Share Inviato 1 giugno 2011 - 11:38 quoto....non è imparandosi a memoria un dialogo che te la caverai secondo me. E se ti facesse qualche strana domanda? come rispondi? o uno la padroneggia la lingua oppure son uccelli per diabetici. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 1 giugno 2011 - 12:46 MODERATOR Autore Share Inviato 1 giugno 2011 - 12:46 è nello scritto che vado maluccio (5 1/2) ma nell'orale vado piuttosto bene perchè riesco a padroneggiare bene la lingua... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 3 giugno 2011 - 14:26 MODERATOR Autore Share Inviato 3 giugno 2011 - 14:26 vi allego la scansione della bozza che ho buttato giu mercoledi nell'ora di inglese fin che guardavamo star wars III 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 3 giugno 2011 - 19:10 Share Inviato 3 giugno 2011 - 19:10 da come la vedo io accendi un cero a S.Antonio,S.Giuseppe,S.Gennaro,S.Paolo.........come spunto dai un'occhiata agli altri sul calendario :Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bened Inviato 3 giugno 2011 - 19:18 Share Inviato 3 giugno 2011 - 19:18 Neppure io vado molto bene in inglese ma ho il 7... se nn 6 molto bravo a comporre frasi ma hai 1 buona pronuncia...impara a memoria capendo quel che dici e fa in modo di essere sicuro di te senza fermarti (NN è DI CERTO IL MODO GIUSTO DI STUDIARE MA A MALI ESTREMI ESTREMI RIMEDI) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bened Inviato 3 giugno 2011 - 19:19 Share Inviato 3 giugno 2011 - 19:19 e come diceva PANZ più che un cero dovresti accendere 1 falò e sperare...ahahahahha... buona fortuna 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 3 giugno 2011 - 19:29 Share Inviato 3 giugno 2011 - 19:29 consiglio da studente:parla poco,ma chiaro...evita di dilungarti e di incespicare,magari non dire tutto,almeno se il prof ti vuole fare delle domande tu sai le risposte"preparate" inglese a me non è mai riuscita,ma quest'anno con un minimo di studio ho il 6 tranquillamente...per come lo vogliono sapere gli insegnanti in Italia(studio inglese da 11 anni e non lo parlo NDR) bastano due frasine del caiser e prendi 7 e poi bè,AUGURI! io domani ho Sistemi:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts