Mastersushi Inviato 1 giugno 2011 - 15:03 Share Inviato 1 giugno 2011 - 15:03 Ciao ragazzi sto partendo con il restauro della mia Special e ho un quesito probabilmente stupido da porre Poco sopporto quel musetto copri clacson della Special mentre mi piace moltissimo il frontale della 50 R con il clacson scoperto...è possibile rendere il musetto della Special come la R o sono proprio diversi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ataru Inviato 1 giugno 2011 - 19:54 Share Inviato 1 giugno 2011 - 19:54 Ciao ragazzi sto partendo con il restauro della mia Special e ho un quesito probabilmente stupido da porre Poco sopporto quel musetto copri clacson della Special mentre mi piace moltissimo il frontale della 50 R con il clacson scoperto...è possibile rendere il musetto della Special come la R o sono proprio diversi? devi comprare il nasello in ferro e farlo saldare da un bravo carrozziere ... ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 1 giugno 2011 - 20:40 Share Inviato 1 giugno 2011 - 20:40 devi comprare il nasello in ferro e farlo saldare da un bravo carrozziere ... ... Già...lavoro non da poco poco...e poi, se vogliamo metterla sul punto di vista "storico" perchè rovinare un telaio per un vezzo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ataru Inviato 2 giugno 2011 - 07:00 Share Inviato 2 giugno 2011 - 07:00 se cambi solo il nasello , mettendo quello della N L R sulla 50 Special e lasci il manubrio con faro quadrato ottieni la replica della Vespa spagnola cioe' la Motovespa PK 75 Primavera ... ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichichi Inviato 23 giugno 2011 - 14:31 Share Inviato 23 giugno 2011 - 14:31 non lo modificare faresti solo del male al tuo specialino fai come me grigio non mi piaceva e l'ho preso cromato, credimi ci sta da dio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gripatutto Inviato 23 giugno 2011 - 14:49 Share Inviato 23 giugno 2011 - 14:49 altrimenti mettilo, ma fai in modo che un domani lo potrai staccare! quindi non saldarlo al trelaio ma cerca una soluzione per attaccarlo senza modificare il telaio, non so se mi spiego! per esempio rifai i due buchi che ci sono nella cravatta dello special nell' altra e la avviti come se fosse la sua cravatta, magari con due viti più lunghe!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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