GustaV Inviato 16 ottobre 2007 - 07:02 Share Inviato 16 ottobre 2007 - 07:02 http://www.moto.it/news/comunicato.asp?ID=2873 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 16 ottobre 2007 - 07:31 Share Inviato 16 ottobre 2007 - 07:31 E' sorprendente come i nostri capitani d'industria, dal MontePrezzemolo al Colaninnolo, accorrano felici e senza alcun imbarazzo concludano affari, accompagnandosi con rappresentanti di quelle dittature comuniste che tanto esecrano nei loro discorsi. Come disse uno dei nostri più antichi senatori: "A pensar male si fa peccato. Ma ...." non mi sembra peregrino pensare che qualunque dittatura, di qualunque colore, sia in grado di opprimere i lavoratori costringendoli a condizioni di vita assai prossime alla schiavitù sia considerata un ottimo partner dagli industriali del civile e liberale occidente, alla faccia dei proclami di principio con cui sono soliti cambiar aria ai denti. Mai tanto vero quanto affermò l'imperatore Vespasiano: "Pecunia non olet". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 16 ottobre 2007 - 09:26 Share Inviato 16 ottobre 2007 - 09:26 Oizirbaf il Viet Nam non è la Cambogia o la Corea del Nord. Stanno vivendo il loro boom economico pari a quello nostro a cavallo degli anni 50/60 e se ti capita di comprare qualcosa da quei paesi via internet e te lo incartano con fogli di giornali locali ti sorprenderai di quanta economia di mercato c'è e non da oggi. I governo vietnamita ha un consenso che qualsiasi governante della nostra Italia, occidentale, democratica, garante dei diritti dei lavoratori, dei diritti civili e altre barzellette . . . se lo sogna. Son daccordo con te che il corderodimontezemoloooooooooooooooooo (come lo chiamano affettuosamente in ferraaaaaaaaaariiiiiii/zelig) e quel piazzista di Colaninno non guardano in faccia nessuno quando si tratta di far soldi a palate. Son più garantiti i lavoratori vietnamiti nel loro sistema che i nostri qui!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 16 ottobre 2007 - 09:37 Share Inviato 16 ottobre 2007 - 09:37 Se analizziamo la notizia da cittadini italiani (un'azienda italiana che apre una fabbrica in Vietnam) ci possono stare le considerazioni di Oizirbaf e del signor Hood. Se guardiamo la notizia da Vespisti (la Piaggio produrrà i sui frullatori in Vietnam) l'unica cosa che mi sento di dire è chissenefrega !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ORSO*/ Inviato 16 ottobre 2007 - 09:50 Share Inviato 16 ottobre 2007 - 09:50 Flavio invece di dire e scrive sempre le tue solite stronzate che non gli frega a nessuno TI OBBLIGO DOMENICA 28 DI PRESENTARTI A VIGEVANO , OK? PERCHE HO ANCHE VOGLIA DI VEDERTI, E NON PENSARE MALE , NON SONO ANCORA DIVENTATO GAY AHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAAHAHAHAH ORSO*/ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 16 ottobre 2007 - 09:56 Share Inviato 16 ottobre 2007 - 09:56 Se guardiamo la notizia da Vespisti (la Piaggio produrrà i sui frullatori in Vietnam) l'unica cosa che mi sento di dire è chissenefrega !!! SACROSANTO!!! A questo punto che vendano o non vendano i loro frullatori a chicazza gliene deve fregare? Ai costosi lavoratori italiani? Non credo. Ai poveri orfani di PX dei vespisti italiani? Nemmanco. Che si andasseroafareinc . . . ulare dai gorilla di montagna che come è noto il gusto ci guadagna. Che si sbrighino che li stanno sterminando quegli altri imbecilli di africani che invece di piantare patate si scannano tra di loro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 16 ottobre 2007 - 10:29 Share Inviato 16 ottobre 2007 - 10:29 Gianni, ti sei svegliato male oggi ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Utente Cancellato Inviato 16 ottobre 2007 - 10:32 Share Inviato 16 ottobre 2007 - 10:32 Gianni è inc....to da un pò di giorni. Comunque, tornando al Viet Nam ho letto che è molto facile ottenere una licanza per realizzare una fabbrica, mi sembra 10 giorni; proprio come qui da noi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 16 ottobre 2007 - 10:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 ottobre 2007 - 10:46 Se devono produrre vespe con le marce, che le facciano dove vogliono, purché i materiali siano buoni ed i prezzi decenti. Se devono produrre frullatori, che gli vadano di traverso! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 16 ottobre 2007 - 10:52 Share Inviato 16 ottobre 2007 - 10:52 se ci volgiono solo 10 gg x la licenza potremmo andare in vietnam a continuare la produzione di px =) hehehheheh 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 16 ottobre 2007 - 12:02 MODERATOR Share Inviato 16 ottobre 2007 - 12:02 Quoto Gino e Niki! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 16 ottobre 2007 - 12:44 Share Inviato 16 ottobre 2007 - 12:44 realizzare una fabbrica, mi sembra 10 giorni; proprio come qui da noi. Non e' tanto per l'iter burocratico e' che bisognerebbe riprogrammare la testa dei nostri manager tutta volta al guadagno facile a discapito di tutto il resto.........utopia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 16 ottobre 2007 - 17:22 Share Inviato 16 ottobre 2007 - 17:22 Altri capitali portati all'estero...e via così... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 16 ottobre 2007 - 18:17 Share Inviato 16 ottobre 2007 - 18:17 Se guardiamo la notizia da Vespisti (la Piaggio produrrà i sui frullatori in Vietnam) l'unica cosa che mi sento di dire è chissenefrega !!! secondo me in vietnam sono stati mandati tutti gli stampi per fare il px e la catena per assemblarlo, vuoi mica che li buttino via dopo solo 30anni di utilizzo tanto qua hanno deciso di non farlo più... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 16 ottobre 2007 - 19:02 MODERATOR Share Inviato 16 ottobre 2007 - 19:02 Beh, se così potesse ritornare in Italia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts