vesporosso Inviato 1 giugno 2011 - 19:39 Share Inviato 1 giugno 2011 - 19:39 salve cari vespisti volevo chiedervi un parere.. ho trovato un px 200 dell 81 con miscelatore di serie tutta originale ancora con il proprio colore tutti i documenti in regola e anche registrata al registro storico gomme nuove frizione freni tutto cambiato 2 mesi fa.. il prezzo chiesto è di 1800 euro compreso il passaggio... secondo voi? il prezzo è giusto? e poi il miscelatore era di serie qll anno su un px 200? aspetto vostre risposte grazie per attenzione ragazzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 1 giugno 2011 - 20:05 Share Inviato 1 giugno 2011 - 20:05 salve cari vespisti volevo chiedervi un parere.. ho trovato un px 200 dell 81 con miscelatore di serie tutta originale ancora con il proprio colore tutti i documenti in regola e anche registrata al registro storico gomme nuove frizione freni tutto cambiato 2 mesi fa.. il prezzo chiesto è di 1800 euro compreso il passaggio... secondo voi? il prezzo è giusto? e poi il miscelatore era di serie qll anno su un px 200? aspetto vostre risposte grazie per attenzione ragazziDammi il contatto che me la prendo io...penso che la mia risposta sia più che eloquente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyame Inviato 1 giugno 2011 - 20:20 Share Inviato 1 giugno 2011 - 20:20 si prendila....... io ho appena comprato una px200e arcobaleno con mix ed elestart a 1500 euro, senza il passaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts