vespazack Inviato 1 giugno 2011 - 21:15 Share Inviato 1 giugno 2011 - 21:15 Salve a tutti! possiedo un Px 150 a cui ho messo un gruppo termico pinasco 180 alu., accoppiato a uno scarico polini. Il getto del massimo è un 112 e non ho toccato il getto del minimo e la vite carburazione(quella che sta dietro). Il motore è fantastico, non mi ha mai dato problemi nei 7000 km percorsi, mai una calda o qualche effetto strano, solo 2 o 3 ngk 8 mangiate, ma con la champions è gia 4000 km che va egregiamente, pero ,ora che incomincio a fare qualche giro più spinto alla domenica, sento il bisogno di correggere un piccolo particolare: la vespa quando tengo l'acceleratore poco aperto(circa 1/4 , tende a borbottare troppo, io lo chiamo "ruttacchiare", avendo un erogazione un po incerta, ma appena apro nessun problema e va pulita fino al regime massimo. Vorrei chiedere a voi se potreste darmi qualche consiglio su come agire sulla carburazione prima di fare danni o se questo è normale poiché ,avendo uno scarico come la polini, la vespa tende ad avere meno potenza ai bassi e ad essere più irregolare. Grazie mille in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertosole Inviato 1 giugno 2011 - 21:43 Share Inviato 1 giugno 2011 - 21:43 se lo trovi metti come getto min il 50/160 e apri a due giri la vite 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazack Inviato 1 giugno 2011 - 22:18 Autore Share Inviato 1 giugno 2011 - 22:18 Ok allora metto un 50 al minimo e apro, da tutto chiuso, 2 giri! domani provo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.