highlander Inviato 6 luglio 2011 - 21:14 Share Inviato 6 luglio 2011 - 21:14 ranieri ben risentito, certo la curiosita' di Francesco ha svelato il tesoro di ali'baba' se vedo il px200 grigio fermo 2 sono le cose, o i coratini stanno mangiando o qualcuno di loro ha fatto danni, visto che non vedevo ristoranti e/o bar li vicino mi sono preoccupato alla fine, invece, abbiamo passato una bella mezz'oretta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 6 luglio 2011 - 21:15 Share Inviato 6 luglio 2011 - 21:15 chi sarà il ladro di ciliegie!!!?????[ATTACH]88842[/ATTACH] trovata su facebook.......... ed ha avuto pure il coraggio di dire che era colpa mia che mi ero fermato a ... svuotare Tommy for PRESIDENT!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NERO Inviato 6 luglio 2011 - 21:33 Share Inviato 6 luglio 2011 - 21:33 ed ha avuto pure il coraggio di dire che era colpa mia che mi ero fermato a ... svuotare Tommy for PRESIDENT!!! :ok::ok::ok::ok::ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 6 luglio 2011 - 21:38 Share Inviato 6 luglio 2011 - 21:38 ed ha avuto pure il coraggio di dire che era colpa mia che mi ero fermato a ... svuotare Tommy for PRESIDENT!!! ma ma ma ma............. a ailà, nun ce provà eh! Che c'è na sfilza de testimoni! :mrgreen: Eppoi (io almeno) avevo detto merito non "colpa". Merito perché erano una favola quelle ciliege! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 6 luglio 2011 - 22:59 Share Inviato 6 luglio 2011 - 22:59 Una tremari al cardiopalma per il nostro salvba...Qui con Senatore che gli ha appena dato una mano a dare il colpo di grazia al cavo frizione... ... Vero il colpo di grazia è stato suo, ma è stato l'angelo custode per il mio ultimo "pezzo" di tre mari,,,in quel preciso istante ero una bestia! ma i miei compagni di squadra e qualche altro utente di Vr sono riusciti a farmi tranquillizzare...in modo del tutto involontario PRENDENDOMI PER IL CULO:azz:!!!!:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 luglio 2011 - 05:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 luglio 2011 - 05:30 Vero il colpo di grazia è stato suo, ma è stato l'angelo custode per il mio ultimo "pezzo" di tre mari,,,in quel preciso istante ero una bestia! Dovresti ringraziarmi invece, per il colpo di grazia, altro chè!!! Se non gliel'avessi dato io, il colpo di grazia, il filo si sarebbe rotto nel preciso istante in cui, nel momento di andar via da Policoro, avresti tirato la frizione per mettere la prima. Ed allora, cosa avresti fatto?:rabbia: Quanto all'angelo custode, lasciamo perdere. Non oso pensare a quello che avresti passato se ti avessi lasciato pure io. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts