canaccio70 Inviato 2 giugno 2011 - 07:05 Share Inviato 2 giugno 2011 - 07:05 Ciao a tutti raga!Ieri mi e' capitata una cosa curiosa.....!Ho una PK50Xl,immacolata"vergine",praticamente un mezzo per poter essere uno stinco di santo(ne ho altre tre da arresto!).Mi e' stato regalato un volano alleggerito della Pinasco,l'ho messo su e devo dire che gli ha dato un bel brio in piu'.Il rovescio della medaglia e' che quando accendo le frecce con le luci accese,quest'ultime si abbassano notevolmente di intensita'.Lo stesso quando freno.Sembra che sia calata la potenza dell'impianto elettrico.La causa puo' essere il volano?Momentaneamente non posso rimetterci quello originale.Chi mi aiuta?Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 3 giugno 2011 - 07:25 Share Inviato 3 giugno 2011 - 07:25 Ciao, si con il volano pinasco può capitare di avere questi problemi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
canaccio70 Inviato 3 giugno 2011 - 19:47 Autore Share Inviato 3 giugno 2011 - 19:47 E quale sarebbe la "cura"? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 3 giugno 2011 - 21:53 Share Inviato 3 giugno 2011 - 21:53 E quale sarebbe la "cura"? rimontare il suo vecchio volano il pinasco, rinomatamente, sfasa in ritardo l'accensione ha magneti meno potenti (fa meno luce) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts