Vai al contenuto

Dexolo e Modette, finalmente sposi!

paki.r
 Share

Recommended Posts

• Risposte 121
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Come ho detto ieri sera a cena: è stata dura, ma ce l'abbiamo fatta!! :mrgreen:

Ora il prossimo passo è il bebè vespista....;-)

Spero che Paki metta qualche fotina, ieri ne ha fatte talmente tante che ha intasato una scheda di memoria da 4 GB...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

tanti auguri dex, mi scuso per il ritardo ma sono a barcellona...... tanta felicita':ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, ormai è fatta, è stato un evento stupendo, dall'inizio alla fine, non ho mai visto il mio babbo piangere così tanto, non ho mai visto ne sentito celebrare un omelia così bella, non ho mai visto cambiare così rapidamente le condizioni atmosferiche.... :orrore: Da lassù Qualcuno ci ha fatto un grande regalo!

...un po devo dirti che mi rode un po...doveva essere la mia GS a portare le tue chiappone in chiesa....

Non volermene Amico mio, l'ho portata su di nascosto ieri mattina, e la vespa l'ho nascosta nel garage del parroco, e l'ho tirata fuori solo alla fine, Elena non sapeva nulla, ed a farla salire per fare quei pochi metri (giusto per far le foto) non è stato semplice.

Il regalo più bello e grande me l'hai fatto con la tua amicizia :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che Paki metta qualche fotina, ieri ne ha fatte talmente tante che ha intasato una scheda di memoria da 4 GB...

Perchè non metterne? :lol:;-)

Eccole! :ok:

L'arrivo:

1.jpg

2.jpg

3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti