tekko Inviato 3 giugno 2011 - 10:21 Share Inviato 3 giugno 2011 - 10:21 Grazie a tutti per la visione! grazie a te per averci fatto partecipi, virtualmente, della gioia di questi 2 ragazzi. tanti auguri a Mirko e Elena, per questo bel giorno e per una lunga e felice vita insieme. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 3 giugno 2011 - 10:52 Share Inviato 3 giugno 2011 - 10:52 Tantissimi Auguri e Felicità agli Sposi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 3 giugno 2011 - 11:11 Share Inviato 3 giugno 2011 - 11:11 Auguri ragazzi!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 3 giugno 2011 - 11:25 MODERATOR Share Inviato 3 giugno 2011 - 11:25 AUGURI E VESPISTE FEMMINE!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 3 giugno 2011 - 11:26 Share Inviato 3 giugno 2011 - 11:26 :applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 3 giugno 2011 - 14:30 Share Inviato 3 giugno 2011 - 14:30 Grazie Paki, bellissime foto... sto rivivendo tutte le emozioni di ieri Poi ti porto una superchiavetta e le buttiamo dentro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 3 giugno 2011 - 15:02 Share Inviato 3 giugno 2011 - 15:02 Grazie a tutti per la visione! Bellissime foto .... e di nuovo tanti auguri a Mirko e Elena:applauso: Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meganoide Inviato 3 giugno 2011 - 15:03 Share Inviato 3 giugno 2011 - 15:03 felicitazioni!!!!! :risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammuzzadichecco Inviato 3 giugno 2011 - 15:52 Share Inviato 3 giugno 2011 - 15:52 Ciao ragazzi! anche se non scrivo leggo sempre le notizie! e notizie come questa fanno bene al cuore! Mirko ed Elena si sono donati l'uno all'altra con amore, (io lo sò perchè li ho toccati con mano!!!) e l'amore riesce a smuovere le montagne!!!! si sono meritati tutto questo perchè sono belli, fuori, si, ma bellissimi dentro!!!! e con l'augurio di una lunga vita serena insieme, li abbraccio e li bacio forte forte forte!!! nell'attesa di rivederli al più presto!!!:applauso: P.S Faccio tanti complimenti a Paki per le foto, sei un artista!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skleros Inviato 3 giugno 2011 - 16:19 Share Inviato 3 giugno 2011 - 16:19 Godetevi questi momenti indimenticabili...vi meritate tutta la felicità possibile e tutto l'affetto della famiglia e degli amici che vi sono vicino in questo momento e per sempre! non ho mai visto cambiare così rapidamente le condizioni atmosferiche.... Da lassù Qualcuno ci ha fatto un grande regalo! Vesponauta vi ha raccontato il sogno che ha fatto Chiara? E' stata tutto il giorno a scrutare il Cielo fermamente convinta che da "lassù" non avrebbe innaffiato gli alberi proprio ieri! Vi vogliamo bene! P.S. Un plauso a Paki.r per lo splendido servizio fotografico ... ...e un GRAZIE speciale a Francesco, Mirko, Elena, Antonio, Tina, Edoardo, Lorenzo e Pasquale per la splendida serata di mercoledì! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 3 giugno 2011 - 16:24 Share Inviato 3 giugno 2011 - 16:24 Auguri DeX! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 3 giugno 2011 - 17:06 Autore Share Inviato 3 giugno 2011 - 17:06 .....bene, posso prendere fiato ora! Il buon vesponauta è di ritorno verso casa .....ed io posso rimettere in ordine le idee, e le emozioni! Che dire....una giornata iera, bellissima, ma che mi ha "ucciso" dalle emozioni, che TUTTI i partecipanti sono riusciti a trasmettermi! Non cè stata cosa più bella che vedere la faccia di Mirko e Elena ieri, le loro emozioni, e loro sorrisi, le loro lacrime.....grazie ragazzi, e grazie per avermi permesso di partecipare con voi a tutto questo! Grazie a Francesco, sia per l'appoggio "matrimoniale", che quello "quotidiano" dello stare insieme, 2 giorni insieme come sempre mi hanno ricaricato! ....e grazie, a chi, presente nella navata della chiesa, nella pompa della lavatrice, e ormai nella nostra quotidianità, si è fatto sentire permettendoci di fare festa con il sole! bene , post aggiornato a domani, con le foto della seconda festa più "informale"...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 3 giugno 2011 - 18:04 MODERATOR Share Inviato 3 giugno 2011 - 18:04 Grazie a te, Paki, il vero "regista nascosto" delle "cose tecniche" di questi giorni (Checco Profeti -con le monete ritrovate in chiesa e nella pompa della lavatrice e il sogno di Chiara-, il "Principale" e i loro Amici lo sono stati delle "cose del Cielo" ): credo doveroso dire anche a tutti i VRisti che se non era per te, non sarebbe andata così bene! Grazie ancora! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 3 giugno 2011 - 18:07 Share Inviato 3 giugno 2011 - 18:07 Auguri agli sposi!:-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 3 giugno 2011 - 18:17 MODERATOR Share Inviato 3 giugno 2011 - 18:17 Vesponauta vi ha raccontato il sogno che ha fatto Chiara? Ho scritto a Chiara dicendo che ho aspettato per leggerlo apposta davanti a tutti... (E, ovviamente, giù di lacrime per la commozione e la sorpresa... ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 3 giugno 2011 - 18:47 Autore Share Inviato 3 giugno 2011 - 18:47 Vesponauta vi ha raccontato il sogno che ha fatto Chiara? si lo haraccontato .......il tutto chiedendolo a me , davanti a tutti gli invitati che si sono girati verso di me...rosso come un peperone! ahahahhaah Ms che emozione mamma mia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 3 giugno 2011 - 18:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 giugno 2011 - 18:49 L'occasione è troppo bella e importante per non intervenire anch'io, rinnovando gli auguri ai nuovi sposi! La celebrazione di ieri e stata meravigliosa, intensa ed emozionante. Merito indubbiamente anche del celebrante Io sono arrivato in macchina perchè il cielo non prometteva nulla di buono, e così era rimasto sino a pochi chilometri da Castell'Alfero. Poi, con incredibile rapidità, la coltre di nubi s'è aperta e già prima della celebrazione il cielo si mostrava azzurro. Nel giro di pochi minuti il tempo è cambiato radicalmente. Da questo che è un dato di fatto ognuno tragga la conclusione che ritiene più verosimile Voglio ringraziare Mirko ed Elena, ed anche quel curioso parroco vespista che ha officiato , per la bella giornata di ieri. Vi abbraccio, ci vediamo presto per un bel giro in Vespa!! Ed un grazie particolare ad Elena per l'emozione che ci ha donato con il suo canto, alla fine della celebrazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespizza Inviato 3 giugno 2011 - 18:58 Share Inviato 3 giugno 2011 - 18:58 Un po' in ritardo faccio gli auguri a Mirko ed Elena che ho conosciuto una volta a Pisa un po' di anni fa! tanti auguri ragazzi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 3 giugno 2011 - 19:13 Share Inviato 3 giugno 2011 - 19:13 Non potevano mancare... Questa me la sono segnata......................:mogli::mogli: Auguri ancora........... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 3 giugno 2011 - 19:41 Share Inviato 3 giugno 2011 - 19:41 Oooooh! Queste si che sono belle notizie! :applauso: Complimenti vivissimi, per questo lieto evento!!! E complimenti anche al fotografo Paki! Ciao, Lore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr-bongo Inviato 3 giugno 2011 - 21:52 Share Inviato 3 giugno 2011 - 21:52 Che belli che siete! Tanti Vespauguri :vespone::vespone::vespone::vespone::vespone::vespone: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 4 giugno 2011 - 06:07 Share Inviato 4 giugno 2011 - 06:07 Ho scritto a Chiara dicendo che ho aspettato per leggerlo apposta davanti a tutti... (E, ovviamente, giù di lacrime per la commozione e la sorpresa... ) Mamma mia quando l'hai raccontato io ero così...:orrore: Più o meno come la sera di mercoledì quando ho trovato quella monetina da 10 centesimi nella navata della chiesa: da quel momento ho capito che sarebbe andato proprio tutto bene, perchè qualcuno da lassù stava decisamente facendo il tifo per noi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 giugno 2011 - 09:55 Share Inviato 4 giugno 2011 - 09:55 Grazie ancora a tutti, anche e soprattutto al desaparecidos lombardo che mi ha fatto molto piacere rivedere qua e dal vivo. Che dire, 2 giorni sono passati, ma se penso ai fatti accaduti, ancora adesso mi vengono i brividi.... Per la cronaca qua sta di nuovo piovendo a dirotto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 4 giugno 2011 - 10:36 MODERATOR Share Inviato 4 giugno 2011 - 10:36 ...a ennesima riprova che Qualcuno vi vuole bene... Un grosso abbraccio: aspettiamo le altre foto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea86 Inviato 4 giugno 2011 - 11:21 Share Inviato 4 giugno 2011 - 11:21 Vedo solo ora! Auguroni Mirko!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts