Vai al contenuto

Credo di aver fatto un buon affare, ora al lavoro

betana
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, oggi mi sono portato a casa un telaio in buone condizioni (con qualche leggera ammaccatura) con il suo libretto originale di una 50 R del 78 e il venditore mi ha regalato la forcella con parafango (che è di una special ma va bene uguale) per 200 euro, vi posto un paio di foto. Ho gia il motore che è gia revisionato ma una controllatina gliela darò. Seguirà tutto il resto ma con moltissima calma, non sono per nulla un esperto ma piano piano mi impraticherò e ne uscirà uno spettacolo di vespina. A voi i commenti.....ciaoooooooooooo

telaio1.jpg

forcella.jpg

foto_2_65460.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, avro bisogno di moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto aiuto perche sono un esordiente totale ma mi piace da morire la 50R. Pensavo di farla blu marine, ma sono ancora indeciso. Il venditore chiedeva 300 euro ma l'ho talmente stressato e lavorato ai fianchi che alla fine ha ceduto.ihihih

Link al commento
Condividi su altri siti

beh il prezzo è buono, il problema è un altro: mancano tutti i pezzi, e soprattutto tutta la minuteria, tra cui molte cose che non vengono in alcun caso riprodotte attualmente.....se la vuoi fare bene sarà veramente un duro e faticoso lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

beh il prezzo è buono, il problema è un altro: mancano tutti i pezzi, e soprattutto tutta la minuteria, tra cui molte cose che non vengono in alcun caso riprodotte attualmente.....se la vuoi fare bene sarà veramente un duro e faticoso lavoro

cos'e che non viene riprodotto??

Link al commento
Condividi su altri siti

una serie di particolari che non sto ad elencare, tanto nessuno gli da importanza