bened Inviato 2 giugno 2011 - 19:32 Share Inviato 2 giugno 2011 - 19:32 Buonasera a tutti, oggi sono incavolato nero! ancora 6 mesi fa mi ero accordato con un meccanico molto bravo nel restaurare vespe per un Et3. Secondo i patti lui avrebbe dovuto trovare il mezzo con documenti originali e targato VI/VR e sistemarlo a DOC per un prezzo di 3700 euro IN UN LASSO DI TEMPO MOLTO AMPIO di 6-9 mesi le mie parole furono:nn mi serve subito, fa con calma ma il lavoro deve essere perfetto). oggi chiamo e.....l'Et3 nn è andato a buon fine...ovvero il mezzo che mi aveva detto di aver trovato nn è riuscito ad aggiudicarselo---ma la cosa che mi ha fatto in**zzare è stato che in 6 mesi nn mi ha neppure avvisato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bened Inviato 2 giugno 2011 - 19:33 Autore Share Inviato 2 giugno 2011 - 19:33 con l'et3 è andata male... Sarei tentato per un Gs da sistemare...che dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 2 giugno 2011 - 19:55 Share Inviato 2 giugno 2011 - 19:55 prendi la gs:ok: non ti fidare del meccanico fai da te:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bened Inviato 2 giugno 2011 - 20:01 Autore Share Inviato 2 giugno 2011 - 20:01 lavora veramente bene ma si è giocato 1 cliente...poteva almeno avvertire dell'inconveniente... adesso vedo ma la gs mi attrae sempre di più. come tutte le belle cose anche il gs ha un effetto collaterale: ti tira su il morale e meno le tasche ahahaha 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
betana Inviato 2 giugno 2011 - 20:08 Share Inviato 2 giugno 2011 - 20:08 Oggi ho visto un ET3 del 76 con numero di telaio a 4 cifre blu marine, un giorno o l'altro starà nel mio garage. Se fossi te mi sbatterei per trovare un ET3 perchè prima o poi ti torna la voglia e a meno che non sei pieno di tanti soldini da spendere Gs ed Et3 sono un salasso. Io oggi ho preso un telaio di 50 R e ho dovuto accettare di diventare schiavo della moglie per mesi:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 2 giugno 2011 - 20:45 Share Inviato 2 giugno 2011 - 20:45 Scusa, ma perché la Vespa non te la cerchi tu senza coinvolgere altri che magari ci ricaricano anche sul conto finale? E' una delle cose più belle la ricerca... M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 3 giugno 2011 - 05:37 Share Inviato 3 giugno 2011 - 05:37 Oggi ho visto un ET3 del 76 con numero di telaio a 4 cifre blu marine, un giorno o l'altro starà nel mio garage. Se fossi te mi sbatterei per trovare un ET3 perchè prima o poi ti torna la voglia e a meno che non sei pieno di tanti soldini da spendere Gs ed Et3 sono un salasso. Io oggi ho preso un telaio di 50 R e ho dovuto accettare di diventare schiavo della moglie per mesi:testate: Se è del 1976, n. telaio a 4 cifre, sicuramente non è Blu Marine, ma Blu Jeans... Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bened Inviato 3 giugno 2011 - 13:17 Autore Share Inviato 3 giugno 2011 - 13:17 Scusa, ma perché la Vespa non te la cerchi tu senza coinvolgere altri che magari ci ricaricano anche sul conto finale? E' una delle cose più belle la ricerca... M perchè la sua offerta era a prezzo fisso..ovvero doveva arrangiarsi lui a trovare la vespa a poco...qualsiasi prezzo che lui la pagasse a me poteva chiedere 3700 euro massimo compreso il restauro...e visto l'attuale prezzo dell'Et3 era conveniente e poco faticoso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meganoide Inviato 3 giugno 2011 - 14:25 Share Inviato 3 giugno 2011 - 14:25 Il GS è un gran bel pezzo ma a mio parere l'ET3 la sfrutti di più 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 4 giugno 2011 - 05:25 Share Inviato 4 giugno 2011 - 05:25 perchè la sua offerta era a prezzo fisso..ovvero doveva arrangiarsi lui a trovare la vespa a poco...qualsiasi prezzo che lui la pagasse a me poteva chiedere 3700 euro massimo compreso il restauro...e visto l'attuale prezzo dell'Et3 era conveniente e poco faticoso a 3000 di restaurate se ne trovano .... non capisco perchè affidare le ricerche a qualcun altro...perdipiù ad un prezzo così elevato. ps. magari ne trovava una già ottima a 2500 e te la rivendeva a 3700 dopo averla solo lavata e incerata...:Lol_5:magari è proprio quello che voleva fare ...ma il colpo non gli è riuscito:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotronico Inviato 4 giugno 2011 - 05:39 Share Inviato 4 giugno 2011 - 05:39 Vai di GS ora che c'è l'hai sotto mano e dopo prendi anche l'et3 ,sono stupende entrambe. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 4 giugno 2011 - 11:15 Share Inviato 4 giugno 2011 - 11:15 Vai di GS ora che c'è l'hai sotto mano e dopo prendi anche l'et3 ,sono stupende entrambe. quoto:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 4 giugno 2011 - 16:58 Share Inviato 4 giugno 2011 - 16:58 A quel prezzo te la trovo anch'io e senza neanche troppa fatica:mrgreen: M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 4 giugno 2011 - 18:39 Share Inviato 4 giugno 2011 - 18:39 perchè la sua offerta era a prezzo fisso..ovvero doveva arrangiarsi lui a trovare la vespa a poco...qualsiasi prezzo che lui la pagasse a me poteva chiedere 3700 euro massimo compreso il restauro...e visto l'attuale prezzo dell'Et3 era conveniente e poco faticoso i soldi dalli a me e io ti do quella del mio avatar:risata::risata: ps:su che carata la vuoi stampata quella per le foto o i fogli A4 e in ke grandezza la vuoi??:risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bened Inviato 7 giugno 2011 - 19:59 Autore Share Inviato 7 giugno 2011 - 19:59 i soldi dalli a me e io ti do quella del mio avatar:risata::risata:ps:su che carata la vuoi stampata quella per le foto o i fogli A4 e in ke grandezza la vuoi??:risata::risata: :risata: possibilmente su scala reale.... che venga un bel poster:risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts