teach67 Inviato 3 giugno 2011 - 07:38 MODERATOR Share Inviato 3 giugno 2011 - 07:38 ebbene si primache diventi vecchio e ryanair decida di non fare piu' voli a basso costo dalla sardegna mi son deciso a fare un viaggetto a barcellona...... qui tutto bene a parte che a olbia ho lasciato un sole bellissimo e qui invece piove. qui e' pieno di vespe ne ho fotografato alcune che a breve vi postero' ciao a tutti....... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 3 giugno 2011 - 11:23 Share Inviato 3 giugno 2011 - 11:23 :ciao:che vespe ci sono a Barcellona quale modello e piu diffuso?? :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 3 giugno 2011 - 11:25 Share Inviato 3 giugno 2011 - 11:25 Ciao Pier, divertiti e fotografa tutte le vespe che passano! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 3 giugno 2011 - 19:14 Share Inviato 3 giugno 2011 - 19:14 ciao Pier ho notato la tua "pronta" mancanza delle 24 Buon divertimento!!!:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 3 giugno 2011 - 19:32 Share Inviato 3 giugno 2011 - 19:32 portati a casa qualche spagnola! non solo Vespa! :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santolo Inviato 3 giugno 2011 - 20:05 Share Inviato 3 giugno 2011 - 20:05 citta' fantastica! ho avuto modo di visitarla 2 volte.......ci ritornerei volentieri,ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa50s_vitto Inviato 3 giugno 2011 - 20:21 Share Inviato 3 giugno 2011 - 20:21 io l' ho visitata una sola volta e male... ma ci tornerei per rividerla ma questa volta bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotronico Inviato 3 giugno 2011 - 20:46 Share Inviato 3 giugno 2011 - 20:46 Adoro la spagna terra di gente fantastica e cibo buonissimo ,Barcellona stupenda con le passeggiate sulla rambla ,donne bellissime e paella di marisco squisita .....scusate ,la spagna è la mia seconda casa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa50s_vitto Inviato 3 giugno 2011 - 20:49 Share Inviato 3 giugno 2011 - 20:49 Adoro la spagna terra di gente fantastica e cibo buonissimo ,Barcellona stupenda con le passeggiate sulla rambla ,donne bellissime e paella di marisco squisita .....scusate ,la spagna è la mia seconda casa e ricordiamo la sagrada familia... un'ottima arte tra scultura, natura e architettura... altamente fantastica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 4 giugno 2011 - 15:20 MODERATOR Autore Share Inviato 4 giugno 2011 - 15:20 ciao Pier ho notato la tua "pronta" mancanza delle 24 Buon divertimento!!!:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 4 giugno 2011 - 15:29 MODERATOR Autore Share Inviato 4 giugno 2011 - 15:29 Una splendida città ci tornerò con più tempo peccato il rientro incasinato ad alghero non ci fanno atterrare e quindi 4 ore di viaggio supplementari [/color:ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 5 giugno 2011 - 19:59 Share Inviato 5 giugno 2011 - 19:59 Amo molto visitare le città d'arte/capitali europee: siamo appena rientrati da Londra per il ponte del 2 giugno, ed è da un po' che penso di organizzare una visita a Barcellona. Ci parli un po' dei posti che hai visto e, se possibile, posti qualche foto? Thanks :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 5 giugno 2011 - 20:11 Share Inviato 5 giugno 2011 - 20:11 Ti sei fatto sedurre dal genio di Antoni Gaudì? Io ne rimasi folgorato. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 9 giugno 2011 - 14:12 Share Inviato 9 giugno 2011 - 14:12 Favolosa la Spagna, e stupenda Barcellona! Complimenti! :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 10 giugno 2011 - 08:07 MODERATOR Autore Share Inviato 10 giugno 2011 - 08:07 Amo molto visitare le città d'arte/capitali europee: siamo appena rientrati da Londra per il ponte del 2 giugno, ed è da un po' che penso di organizzare una visita a Barcellona.Ci parli un po' dei posti che hai visto e, se possibile, posti qualche foto? Thanks :ciao: stasera provvedo per le foto. anche io ero a barca in quei giorni....la città merita davvero, x il prossimo anno vedo di programmarci la gita scolastica....... suggerisco la sagrada familia e casa battlo' innanzi tutto, la pedrera ( non l'ho vista all'interno ma so che merita) parco guell, fantastico dove c'è la dimora dell'artista. :ok::ok: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 10 giugno 2011 - 08:12 Share Inviato 10 giugno 2011 - 08:12 stasera provvedo per le foto. anche io ero a barca in quei giorni....la città merita davvero, x il prossimo anno vedo di programmarci la gita scolastica....... suggerisco la sagrada familia e casa battlo' innanzi tutto, la pedrera ( non l'ho vista all'interno ma so che merita) parco guell, fantastico dove c'è la dimora dell'artista. :ok::ok: :ciao: Allora attendo... Grazie :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 10 giugno 2011 - 08:13 MODERATOR Autore Share Inviato 10 giugno 2011 - 08:13 Ti sei fatto sedurre dal genio di Antoni Gaudì? Io ne rimasi folgorato. Ciao FATTO era lui quando lavorava.:Lol_5::Lol_5: la maggior espressione del suo genio è proprio in casa battlo' è assolutamente da persone fuori di testa. doveste andare a breve, c'è una firma particolare nel registro delle presenze e dei commenti, e un veloce disegnino di qualcosa a noi caro. provate a indovinare cosa sia.....:mah: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 10 giugno 2011 - 09:09 Share Inviato 10 giugno 2011 - 09:09 e bravo teach che si fa le gitarelle a bercellona :mrgreen: é una delle mie città preferite se sei ancora li non dimenticare di fare un giro nei quartieri di espansione contemporanea!!! ti segnalo giusto il macba di mayer (dietro la rambla é un bellissimo museo di arte contemporanea) il gratacelo di jean-nouvel (lo trovi alla fine di una delle diagunal ha una forma di c***o, ma é interessante x il colore e l'architetura innovativa) il Forum Herzog & DeMeroun e tutto il quartiere circostante (sono le ultime zone di espansione del porto olimpco, ci sono un sacco di edifici veramente interessanti) il porto olimpico con ul pescione di ghery senza dimenticare il centro (bario gotico ecc...) :mavieni::mavieni: ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts