VespaJash Inviato 3 giugno 2011 - 11:31 Share Inviato 3 giugno 2011 - 11:31 Ad ogni vespa la sua candela.. giusto? e allora.. su una 150 sprint veloce con tutto orignale tranne la marmitta (padellino aperto) e filtro aria del 24 24 che candela va messa? ora ho una champion l82yc e a casa ho anche una denso w22fsr ngk come sono? ps. a freddo se non tiro l'aria non parte mai, se tiro l'aria parte subito. grazie dei consigli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaJash Inviato 4 giugno 2011 - 08:42 Autore Share Inviato 4 giugno 2011 - 08:42 ok ok lo so ci sono gia mille discussioni che ne parlano e nessuno mi risponde. e se vi dicessi che sto preparando un dossier sulle problematiche relative a solo a questo modello (dagli ammo alla candela etc etc) , con le possibili soluzioni raccolte? dai datemi una mano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts