chicaro Inviato 9 giugno 2011 - 06:38 Share Inviato 9 giugno 2011 - 06:38 Grazie chicaro,rifaccio la configurazione:mrgreen:(tu penserai "questo è) e se puoi mi diresti secondo te quanto prenderebbe di tachimetro e se riesco a dare n testa agli scooter 125(anche se non credo)102 polini campana 24/72 carb 19 cambio 4 marce albero anticipato e cromato polini marmitta polini a banana frizione 4 dischi(che dici glie la metto la molla rinforzata??) Grazie in anticipo di frizione puoi benissimo usare una tre dischi......si mettigliela la molla anche se devo confessarti che io con quasi la tua configurazione ho una semplice molla,di tachimetro senza raccordare i travasi stai sugli 85 km 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
racing46 Inviato 9 giugno 2011 - 10:08 Autore Share Inviato 9 giugno 2011 - 10:08 chicaro ho comprato il cambio 4 marce e ho avuto regalato un 19/19 dell'orto:risata1::risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
racing46 Inviato 11 giugno 2011 - 12:26 Autore Share Inviato 11 giugno 2011 - 12:26 Chicaro, rieccomi di nuovo:mrgreen: a caca*** il caz**, è sorto un nuovo problema il blocco dove devo montare la preparazione ha la bobina interna invece quello che monto no!!e quello con la bobina interna ha solo 3 fili che escono se non sbaglio :rosso verde e nero, invece quello che sta momentaniamente sotto escono 4 fili che stanno collegati così:NERO+nero rosso+rosso verde+verde rosso+rosa io vorrei sapere come li devo collegare al blocco???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
racing46 Inviato 12 giugno 2011 - 06:53 Autore Share Inviato 12 giugno 2011 - 06:53 NOVITà ragazzi ieri ho raccordato i carter ad un amico con una pk50 xl rusch sempre per un 102 sono venuti bene a mio parere se riesco vi metto le foto;-) solo che poi si è rotto il carter do si mette l'ammortizzatore perchè la stretto nella morsa va bè lasciamo stare!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
racing46 Inviato 12 giugno 2011 - 13:02 Autore Share Inviato 12 giugno 2011 - 13:02 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
racing46 Inviato 12 giugno 2011 - 13:03 Autore Share Inviato 12 giugno 2011 - 13:03 me la foto ??cm si fa a metterla? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
racing46 Inviato 12 giugno 2011 - 18:05 Autore Share Inviato 12 giugno 2011 - 18:05 file:///C:/Documents%20and%20Settings/Principale/Desktop/vespa%20domenico/P110611_17.53_%5B02%5D.jpg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
racing46 Inviato 12 giugno 2011 - 18:19 Autore Share Inviato 12 giugno 2011 - 18:19 ImageShack® - Online Photo and Video Hosting http://imageshack.us/photo/my-images/845/p110611175301.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/11/p110611175302.jpg/ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
racing46 Inviato 12 giugno 2011 - 18:23 Autore Share Inviato 12 giugno 2011 - 18:23 che ne dite dei travasi?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 12 giugno 2011 - 18:38 Share Inviato 12 giugno 2011 - 18:38 si ma meglio cosi no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
racing46 Inviato 13 giugno 2011 - 09:29 Autore Share Inviato 13 giugno 2011 - 09:29 grazie aspide come hai fatto?:risata1::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 13 giugno 2011 - 10:07 Share Inviato 13 giugno 2011 - 10:07 NOVITà ragazzi ieri ho raccordato i carter ad un amico con una pk50 xl rusch sempre per un 102 sono venuti bene a mio parere se riesco vi metto le foto;-) solo che poi si è rotto il carter do si mette l'ammortizzatore perchè la stretto nella morsa va bè lasciamo stare!! Lo sai che ora son c@zzi se avete rotto il supporto per l'ammortizzatore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 13 giugno 2011 - 10:09 Share Inviato 13 giugno 2011 - 10:09 solo che poi si è rotto il carter do si mette l'ammortizzatore perchè la stretto nella morsa va bè lasciamo stare!! E' una delle parti più sollecitate del carter .. se hai rotto quella puoi quasi buttarli, salvo trovare un saldatore VERAMENTE bravo che ti faccia un ottimo lavoro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 13 giugno 2011 - 10:10 Share Inviato 13 giugno 2011 - 10:10 NOVITà ragazzi ieri ho raccordato i carter ad un amico con una pk50 xl rusch sempre per un 102 sono venuti bene a mio parere se riesco vi metto le foto;-) solo che poi si è rotto il carter do si mette l'ammortizzatore perchè la stretto nella morsa va bè lasciamo stare!! quando si prende quel carter in morsa in quel punto non si prende nelle ganasce la parte curva MA le due facce in piano (e non si stringe neanche tanto....) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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