vespa r102 Inviato 3 giugno 2011 - 20:41 Share Inviato 3 giugno 2011 - 20:41 sulla mia vespa 50 r ci monte il motore di una vespa sportellino piccolo?? che differenze ci sono cilindro?volano?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 3 giugno 2011 - 20:54 MODERATOR Share Inviato 3 giugno 2011 - 20:54 sulla mia vespa 50 r ci monte il motore di una vespa sportellino piccolo??che differenze ci sono cilindro?volano?? la sigla e se ti fanno un controllo sono uccelli amari 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 3 giugno 2011 - 21:22 Autore Share Inviato 3 giugno 2011 - 21:22 la sigla e se ti fanno un controllo sono uccelli amari la sigla e sempre v5a1m e per questo che ce lo vorrei mettere perche ne troverei uno a 100euri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 3 giugno 2011 - 21:25 MODERATOR Share Inviato 3 giugno 2011 - 21:25 la sigla e sempre v5a1m e per questo che ce lo vorrei mettere perche ne troverei uno a 100euri sorry credevo che cambiasse 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 3 giugno 2011 - 21:32 Autore Share Inviato 3 giugno 2011 - 21:32 nessuno sa dirmi le differemze? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 3 giugno 2011 - 21:50 Share Inviato 3 giugno 2011 - 21:50 nessuno sa dirmi le differemze? il volano è diverso ma si monta anche quello della R diametro magneti, cono e scasso parapolvere sono uguali meccanicamente lo monti senza problemi di dedicato il prima serie ha coprivolano cuffia motore piatto ganasce prigionieri piatto ganasce (son da 6) asse ruota, tutto il secondario del cambio crocera cilindro (si differenzia per la diversa posizione del foro M6 dove fissi coprivolano e cuffia) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 4 giugno 2011 - 07:49 Autore Share Inviato 4 giugno 2011 - 07:49 il volano è diverso ma si monta anche quello della Rdiametro magneti, cono e scasso parapolvere sono uguali meccanicamente lo monti senza problemi di dedicato il prima serie ha coprivolano cuffia motore piatto ganasce prigionieri piatto ganasce (son da 6) asse ruota, tutto il secondario del cambio crocera cilindro (si differenzia per la diversa posizione del foro M6 dove fissi coprivolano e cuffia) ma somo difficili da reperire questi pezzi? mi conviene troverne uno v5a1m pero per la r,l,n allungata;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 4 giugno 2011 - 10:04 Share Inviato 4 giugno 2011 - 10:04 ma somo difficili da reperire questi pezzi?mi conviene troverne uno v5a1m pero per la r,l,n allungata;-) solo la cuffia motore, se la trovi, ha un prezzo che puo' andare da 100 a 250 euro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 4 giugno 2011 - 11:14 Autore Share Inviato 4 giugno 2011 - 11:14 solo la cuffia motore, se la trovi, ha un prezzo che puo' andare da 100 a 250 euro ma non va bene la classica cuffia in plastica?' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 4 giugno 2011 - 16:27 Share Inviato 4 giugno 2011 - 16:27 ma non va bene la classica cuffia in plastica?' la si monta ma non calza a pennello la sua è in lamiera il copriventola per carter "grandi" invece senza modifiche non lo monti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.