barabaru Inviato 3 giugno 2011 - 21:27 Share Inviato 3 giugno 2011 - 21:27 Mannaggia stasera metto la prima e sento uno strano rumore, dopo un attimo il cambio gira a vuoto ed è fissa in quarta!!!!!!!! Ho rotto le cordine????? Grazie dei consigli!!! (non mi è mai successo) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 3 giugno 2011 - 21:52 Share Inviato 3 giugno 2011 - 21:52 Mannaggia stasera metto la prima e sento uno strano rumore, dopo un attimo il cambio gira a vuoto ed è fissa in quarta!!!!!!!! Ho rotto le cordine????? Grazie dei consigli!!! (non mi è mai successo) LA cordina ti si è rotta quella per la riduzione della marcia (è quella verso il fanale nel manubrio - è quella verso il volano sotto il motore) quando la rimonti controlla se l'altra è bene in sede 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barabaru Inviato 3 giugno 2011 - 21:55 Autore Share Inviato 3 giugno 2011 - 21:55 Grazie mille sei sempre gentile!!! E' complicato cambiarla?? Io piu di smontare carbura e candela non so fare ho paura di fare disastri<!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barabaru Inviato 4 giugno 2011 - 21:27 Autore Share Inviato 4 giugno 2011 - 21:27 Ragazzi scusate se vi rompo sempre le scatole, ho bisogno di voi!!! Oggi ho guardato sotto il motore e il selettore del cambio, la cordina è rotta li ho perso anche il morsetto che la blocca. Come faccio a cambiare la cordina??? Smonto il contachilometri e poi??????? Le cambio tutte e due già che ci sono???? Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barabaru Inviato 5 giugno 2011 - 19:31 Autore Share Inviato 5 giugno 2011 - 19:31 Nessuno???? Oggi l' ho tirata fuori dalla guaina. Se la cambio io come devo regolarla????? Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts