Vai al contenuto

Ho rotto il display del cellulare!

Gabriele82
 Share

Recommended Posts

ho provato a creare il conto paypal...mi da errore, come l'acquisto, mi dice che il numero della carta non è corretto...

che bals...

mi farò cambiare la carta, che è in scadenza!:mah::rabbia:

non usare una carta di credito normale, fatti una ricaricabile come la postepay oppure quando ti registri a paypal puoi richiedere la paypal card,che la puoi richiedere anche in tabaccheria ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non usare una carta di credito normale, fatti una ricaricabile come la postepay oppure quando ti registri a paypal puoi richiedere la paypal card,che la puoi richiedere anche in tabaccheria ;-)

si, è una carta ricaricabile la mia!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si chiamano quegli affari per aprire il telefonino?:mah:

Devi fare una ricerca mirata per il modello... ogni modello può aver bisogno di un pezzo diverso apposito...

Pensa che quando ho smontato il DS ho dovuto usare un cacciavitino a taglio per svitare le viti (minuscole) con taglio a Y...

Non ti dico lo sclero :azz:

Per aprirlo se sei delicato un cacciavitino a taglio può andar bene... però quasi sicuramente lo segna...

Pensa che per certe cose vendono addirittura delle mini ventose per fare presa sul display e il retro e tirare...

Mi pare che l'iphone si apra così...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

per l'iphone e simili (ipod,ipad...) devi usare dei cacciaviti particolari che ti riescano ad dividere le parti incastrate perchè quest'ultimi non hanno viti, come i mac. Anche i mac (i schermi e quelli che hanno tutto integrato nello schermo, ma solo quelli da 5-6 anni ad adesso) sono chiusi allo stesso modo. Fanno questo solo per farti mandare il prodotto in riparazione :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

per l'iphone e simili (ipod,ipad...) devi usare dei cacciaviti particolari che ti riescano ad dividere le parti incastrate perchè quest'ultimi non hanno viti, come i mac. Anche i mac (i schermi e quelli che hanno tutto integrato nello schermo, ma solo quelli da 5-6 anni ad adesso) sono chiusi allo stesso modo. Fanno questo solo per farti mandare il prodotto in riparazione :testate:

:noncisiamo:Io posseggo un iphone e non ho mai avuto problemi a smontarlo

ha delle comuni viti ed i componenti sono ad incastro come tutti i comuni telefoni cellulari,mi è capitato di smontare anche un macbook quindi ti confermo che non c'è nulla di complicato sia per telefoni cellulari,pc o quant'altro,quindi se hai un buon set di cacciaviti di precisione non vedo il problema.

Ciao :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:noncisiamo:Io posseggo un iphone e non ho mai avuto problemi a smontarlo

ha delle comuni viti ed i componenti sono ad incastro come tutti i comuni telefoni cellulari,mi è capitato di smontare anche un macbook quindi ti confermo che non c'è nulla di complicato sia per telefoni cellulari,pc o quant'altro,quindi se hai un buon set di cacciaviti di precisione non vedo il problema.

strano io quando lavoravo in un centro riparazioni ho avuto problemi a smontarli. Infatti ho smontato per lo più motorola e nokia :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

si, è una carta ricaricabile la mia!:ok:

semplicemente non hai credito...!!!!!!!!!!!! per questo ti dice che non è valida. al momento della registrazione mandano una richiesta fittizia di pagamento per vedere se la carta esiste. ma se non hai soldi, la carta non esiste.

cià

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
i nokia vanno smontati con cacciaviti torx

anche per aprire l'unico mac che sono riuscito: un imac 21,5" ho usato i torx da 10"

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per aprire l'unico mac che sono riuscito: un imac 21,5" ho usato i torx da 10"

Ma non so se i mac hanno ache viti torx :mah:ma il macbook che ho smontato da delle viti philips comunissime

eccoti il link che ho usato per smontarloLink

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ma non so se i mac hanno ache viti torx :mah:ma il macbook che ho smontato da delle viti philips comunissime

eccoti il link che ho usato per smontarloLink

si l'imac ha 4 viti da 10" torx due per lato che permettono di smontare la parte anteriore del computer:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi fare una ricerca mirata per il modello... ogni modello può aver bisogno di un pezzo diverso apposito...

Come non quotarti :ok: devi controllare prima dell'acquisto magari "googlando" se trovi in giro discussioni su quel modello di cellulare e se la versione hardware sia compatibile per il display che stai acquistando, alcuni cellulari vengono rinnovati molto spesso nella componentistica hw un esempio è il samsung e250 o il e250i, sono identici ma hanno una versione hw differente

Link al commento
Condividi su altri siti

Display ordinato e pagato..stiam a vedere se arriva il lmio primo acquisto su egai,...:mrgreen:

Pensa che quando ho smontato il DS ho dovuto usare un cacciavitino a taglio per svitare le viti (minuscole) con taglio a Y...

Non ti dico lo sclero :azz:

Per aprirlo se sei delicato un cacciavitino a taglio può andar bene... però quasi sicuramente lo segna...

Pensa che per certe cose vendono addirittura delle mini ventose per fare presa sul display e il retro e tirare...

Grazie!

per l'iphone ho trovato un aggeggio furbo, Isesamo..;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente non hai credito...!!!!!!!!!!!! per questo ti dice che non è valida. al momento della registrazione mandano una richiesta fittizia di pagamento per vedere se la carta esiste. ma se non hai soldi, la carta non esiste.

cià

??

strano, ci son dentro 40 neuri!:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
MODERATOR

perfetto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo Gabri, che adesso mi fa pure il riparatore di oggetti supertecnologici! :mavieni::applauso:

Come sono sti giraviti? Li hai presi su ebay?

Ci volevo fare un pensierino anch'io su questi identici, sono buoni o fatti di burro?

Devo sostituire degli altoparlanti di un Motorola V360

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Come direbbe Homer...

Mi-ticoh! :rulez:

:rulez: :rulez: :rulez: :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo Gabri, che adesso mi fa pure il riparatore di oggetti supertecnologici! :mavieni::applauso:

Come sono sti giraviti? Li hai presi su ebay?

Ci volevo fare un pensierino anch'io su questi identici, sono buoni o fatti di burro?

Devo sostituire degli altoparlanti di un Motorola V360

Io ho preso questi, per i pochi euro che ho speso direi siano ottimi!

SET 12 CACCIAVITI TORX CELLULARI OROLOGI PRECISIONE NEW | eBay

Ho speso un pò di più perchè ho preso pure le levette per aprire le cover!

Bravo Gabriele... mi sbalordisci sempre di più :mrgreen::ok:

:ciao: Pierluigi

:Ave_2:

Se trovo il tempo di fare le cose non mi fermo...:mrgreen::ok:

Il più è trovare il tempo..:cry::roll:

Comunque mi son divertito come un matto!:mrgreen::mrgreen:

Come direbbe Homer...

Mi-ticoh! :rulez:

Dehihi ohhhh!!:risata::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti