Utenti Registrati MrOizo Inviato 4 giugno 2011 - 11:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 giugno 2011 - 11:16 Ebbene sì, lo confesso, Gianni ha ragione....è che sono svogliato, non mi applico come potrei...."il ragazzo ha buone potenzialità, ma non si impegna....", solita vecchia storia....mi sento un pò codardo ad avere lasciato l'allegra compagnia poco prima di Novara di Sicilia confessando candidamente di non voler fare ritorno sotto l'acqua....comunque, ho seguito gli amici ieri sera ad Alì Terme, dalle 18,30 circa fino a mezzanotte e mezza, poi un pochino sfatticello, sono arrivato a casa verso l'una e trenta di notte, a letto alle due, alle sei sveglia per raggiungere i ragazzi ad Alì, raggiunti, partenza, un simpatico percorsino fino quasi a Novara e poi ho dato forfait...avanti insultatemi pure..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 4 giugno 2011 - 11:57 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 4 giugno 2011 - 11:57 ..e poi ho finalmente associato alle persone fisiche tantissimi amici "virtuali"....è stato bellissimo...l'anno prossimo mi imbottisco di roipnol e vengo senz'altro..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 4 giugno 2011 - 12:52 Share Inviato 4 giugno 2011 - 12:52 :mavieni::mavieni:SERGIO;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 6 giugno 2011 - 07:27 Share Inviato 6 giugno 2011 - 07:27 Ebbene sì, lo confesso, Gianni ha ragione....è che sono svogliato, non mi applico come potrei...."il ragazzo ha buone potenzialità, ma non si impegna....", solita vecchia storia....mi sento un pò codardo ad avere lasciato l'allegra compagnia poco prima di Novara di Sicilia confessando candidamente di non voler fare ritorno sotto l'acqua....comunque, ho seguito gli amici ieri sera ad Alì Terme, dalle 18,30 circa fino a mezzanotte e mezza, poi un pochino sfatticello, sono arrivato a casa verso l'una e trenta di notte, a letto alle due, alle sei sveglia per raggiungere i ragazzi ad Alì, raggiunti, partenza, un simpatico percorsino fino quasi a Novara e poi ho dato forfait...avanti insultatemi pure..... E menomale che te l'abbiamo detto priiiiiiimaaaaa:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 6 giugno 2011 - 09:10 Share Inviato 6 giugno 2011 - 09:10 Ebbene sì, lo confesso, Gianni ha ragione....è che sono svogliato, non mi applico come potrei...."il ragazzo ha buone potenzialità, ma non si impegna....", solita vecchia storia....mi sento un pò codardo ad avere lasciato l'allegra compagnia poco prima di Novara di Sicilia confessando candidamente di non voler fare ritorno sotto l'acqua.... Ahahah, quando si dice una ritirata strategica Però ti capisco, devo ammettere che sono anche io così, vorrei fare tante cose con la mia vespa eppoi invece... e vabbè, che sarà mai? non diciamo sempre che ognuno ha il suo modo di vivere la vespa? il nostro è solo un po' più comodo! :mrgreen: Quindi per me MrOizo va assolto per non aver commesso il fatto... o in subordine per legittimo impedimento originato da pioggia incombente. :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 6 giugno 2011 - 09:37 Share Inviato 6 giugno 2011 - 09:37 ..e poi ho finalmente associato alle persone fisiche tantissimi amici "virtuali"....è stato bellissimo...l'anno prossimo mi imbottisco di roipnol e vengo senz'altro..... Ecco, bravo, così invece di una fredda e piatta telefonatina potremo fare due chiacchere di persona e un po di km insieme. Mena meh , vedi se metti apposto la 180 SS così facciamo una squadra di nonnette terribbili 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 6 giugno 2011 - 09:43 Share Inviato 6 giugno 2011 - 09:43 Certo che in matematica il sergione se la cava veramente maleeeeeee per aver fatto si e no una trentina di km vicino casa sua su oltre 1500 di TREMARI. . . dice di averne fatto "un quarto":risata: Waliooooooooooò, ricordati che davanti a testimoni tua moglie ti ha detto che puoi levarti di balle e andare alla tremari 2012!!! Mo vediamo che ti inventi per non venire!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 6 giugno 2011 - 13:09 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 6 giugno 2011 - 13:09 ..intanto ho scritto quasi un quarto......perchè appunto essendo la tre mari svoltasi in quattro giorni, anzi tre e mezzo, 5 ore la sera precedente più altrettante l'indomani mattina.....ma dimenticavo che ho rifiutato l'acqua, quindi ho perso punteggio.....e comunque l'anno prossimo ci sarò, probabilmente con la 90 ss...me la infilo in auto e parto da Bari con voi e se mia moglie fa storie ci parla Gianni...garantito!!! P.s.:però, se piove non vengo.....:risata::risata: p.p.s.Gianni avresti dovuto vedere la faccia di un tale quando domenica ha visto l'adesivo della tre mari sulla mia vespa.....maggiori dettagli in privè, pliiisss:risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 6 giugno 2011 - 13:12 Share Inviato 6 giugno 2011 - 13:12 piacere di averti conosciuto di persona , spero veramente che l'anno prossimo faccia anche tu parte di questa banda di matti .:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 6 giugno 2011 - 13:21 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 6 giugno 2011 - 13:21 ..il piacere è stato mio....e comunque volevo ribadire che ho fatto ben 182 km in vespa!!!!e quindi, se vogliamo essere precisini...uhm...1500 diviso 182 fa 8.2, quindi un ottavo pieno di tremari, e questa è precisione assoluta, eh? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 6 giugno 2011 - 14:15 Share Inviato 6 giugno 2011 - 14:15 Vabbbbbeneeeee, sei perdonato per un ottavo virgola due 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 6 giugno 2011 - 19:52 Share Inviato 6 giugno 2011 - 19:52 ...l'anno prossimo mi imbottisco di roipnol e vengo senz'altro..... è una promessa??? io non ci credo finchè non ti vedo a Bari con il mitico Nicola che fa il conto alla rovescia per la partenza ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 6 giugno 2011 - 19:55 Share Inviato 6 giugno 2011 - 19:55 Waliooooooooooò, ricordati che davanti a testimoni tua moglie ti ha detto che puoi levarti di balle e andare alla tremari 2012!!! SEGNATO!!! aho, chi lasciate a casa??? Gino o Junior 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 7 giugno 2011 - 06:26 Share Inviato 7 giugno 2011 - 06:26 SEGNATO!!! aho, chi lasciate a casa??? Gino o Junior Io e Giancarlo verremo con il doblò !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 7 giugno 2011 - 09:50 Share Inviato 7 giugno 2011 - 09:50 Io e Giancarlo verremo con il doblò !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts