lucavs1 Inviato 7 giugno 2011 - 04:52 Share Inviato 7 giugno 2011 - 04:52 per quanto riguarda le targhe le moto inferiori a 125 cc di cilindrata non avevano l'obbligo fino al 1950... per quanto riguarda l'iscrizione al pra l'obbligo di iscrizione, credo per qualsiasi moto indipendentemente dalla cilindrata, è stato inserito nel 1960... aspettiamo gino per le conferme ma credo sia così... ok, alla fine penso anch'io sia così mose, hai trovato il numero di telaio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mose Inviato 7 giugno 2011 - 11:46 Autore Share Inviato 7 giugno 2011 - 11:46 ok, alla fine penso anch'io sia così mose, hai trovato il numero di telaio? non ho ancora avuto tempo di andare giu in garage....appena posso ci dò un'occhio....DOMANDA..che olio ci devo mettere nel cambio???e sopratutto a quanto la faccio la miscela...mi hanno detto al 5%..vero???invece della p125x vabene un 2%-3%???prima di continuare lo smontaggio voglio metterle in moto e poi si passa allo stucco e pittura!!!!!.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts