seseincertotieniaperto Inviato 4 giugno 2011 - 16:48 Share Inviato 4 giugno 2011 - 16:48 Ciao a tutti! Mi chiamo Matteo e sono di Modena, ho 28 anni (quasi 29) e mi ritengo un fortunato possessore di una fantastica 50 Special del '73 che ho usato per un paio di anni in configurazione totalmente originale, ma che visto che la lancetta della bilancia ultimamente tende a superare i 90 (non Km ma Kg...) ho ben pensato di modificare un pò... Preparatevi a sorbirvi perciò le mie mille domande! Adios! P.S: dai Vale, domani regalaci un podio!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 4 giugno 2011 - 17:03 Share Inviato 4 giugno 2011 - 17:03 ciao Matteo, benvenuto per il P.S tocchiamo ferro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 4 giugno 2011 - 17:04 Share Inviato 4 giugno 2011 - 17:04 bevenuto in VR non si dice "adios" ma hasta la vista!!!!! qui in VR sono richieste le foto delle "vespette" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 4 giugno 2011 - 17:08 Share Inviato 4 giugno 2011 - 17:08 qui in VR sono richieste le foto delle "vespette" ...pena il bannaggio immediato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seseincertotieniaperto Inviato 4 giugno 2011 - 17:20 Autore Share Inviato 4 giugno 2011 - 17:20 Ottimo! Domani, tempo permettendo e se mi ricordo di prendere a casa la macchina fotografica farò sicuramente un pò di foto e le carico subito! Buona Domenica a tutti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts