EL KING Inviato 5 giugno 2011 - 07:03 Share Inviato 5 giugno 2011 - 07:03 salve a tutti ! ho un problema che non riesco ad andarne fuori con la mia special:testate: : dopo mille regolazioni della frizione, a motore in moto, marcia inserita e frizione tirata, la vespa tende ad andar avanti ! Ho regolato mille volte il registro ma niente da fare ! L'olio motore è nuovo (SAE 30) e la frizione è una 4 dischi xchè monto un 130 . qualcuno mi sa aiutere ?:Ave_2::Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 5 giugno 2011 - 08:44 Share Inviato 5 giugno 2011 - 08:44 Assolutamente normale... La 4 dischi fa questo scherzo... Monta una 3 dischi con la molla dorata e vedrai che funzionerà bene... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EL KING Inviato 5 giugno 2011 - 11:22 Autore Share Inviato 5 giugno 2011 - 11:22 ok grazie, ma evendo un motore abbastanza potente credo sia meglio una frizione che attacchi un po di più ... non esiste qualche rimedio ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 5 giugno 2011 - 13:02 Share Inviato 5 giugno 2011 - 13:02 ok grazie, ma evendo un motore abbastanza potente credo sia meglio una frizione che attacchi un po di più ... non esiste qualche rimedio ? Io non so che 130 monti, ma fino a 20cv la 3 dischi regge... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts