Leonello Inviato 5 giugno 2011 - 10:53 Share Inviato 5 giugno 2011 - 10:53 Ho quasi finito in restauro della mia sprint del 65... La frizione l ho montata nuova. All momento dell battesimo del fuoco la frizione non era tirata abbastanzae quindi non staccava. Non ho potuto inserire nel carter il registro poiche il vecchio si e' rotto all interno e non sono riuscito a cacciarlo fuori. Allora ho deciso di inserire uno spessore. Ho segato un bullone dell'11 e l'ho inserito al fine di guadagnare spazio. Adesso non solo la frizione non stacca, ma a meta corsa della leva, fa pure un rumore di strascicamento.... Sensa dubbio togliero il bullone.... Nessuno ha consigli/idee sul dafarsi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonello Inviato 5 giugno 2011 - 10:58 Autore Share Inviato 5 giugno 2011 - 10:58 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.