Santo151 Inviato 6 giugno 2011 - 22:49 Share Inviato 6 giugno 2011 - 22:49 96 Kg su 165 cm di altezza. Campione provinciale di sollevamento forchetta. Sulla mia vespa siamo sempre in 2. Quando viene mia moglie anche in 4... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkoberto78 Inviato 7 giugno 2011 - 12:30 Share Inviato 7 giugno 2011 - 12:30 61Kg per 168cm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 7 giugno 2011 - 12:53 Share Inviato 7 giugno 2011 - 12:53 80kg per 1.80 cm. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 7 giugno 2011 - 13:08 Share Inviato 7 giugno 2011 - 13:08 80kg per 1.80 cm.Bassino! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 7 giugno 2011 - 13:24 Share Inviato 7 giugno 2011 - 13:24 Io sono d'accordo con Gabriele: fare sport con regolarità è una cosa importantissima ed ognuno di noi nei limiti delle proprie attidudini/età dovrebbe farne un abitudine... e badate bene, lo scopo non è quello di esibire bicipiti da palestrato, ma quello ben meno effimero di preservare la salute. In funzione di ciò, l'alimentazione va sicuramente tenuta sotto controllo, ma senza alcuna esagerazione, si può mangiare quasi di tutto purché nelle giuste quantità, facendo attenzione solo ad evitare cibi killer come quelli esageratamente grassi o dolci... Poi il trucco è quello di scegliersi uno sport da fare con piacere, senza costrizioni: c'é chi ama la corsa, chi la bici, qualcun'altro il nuoto, le possibilità sono tantissime... io amo la corsa e da qualche anno ho riscoperto il pugilato e non potrei farne più a meno... Seguendo queste piccole regole si possono ottenere risultati sorprendenti, ridurre il grasso corporeo e soprattutto mantenere un buon tono muscolare, quest'ultimo importantissimo per proteggere il sistema scheletrico prevenendo problemi a schiena, ginocchia ecc... Sinceramente invece non riesco a capire chi da un lato dedica tante attenzioni ad una vespa, o a qualsiasi altro suo interesse, e dall'altro si dimentica completamente di curare un po' il suo stato fisico... Quindi ragazzi il mio consiglio è: ogni tanto parcheggiate la vespa e fate una bella corsetta a piedi!! :ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 7 giugno 2011 - 13:29 Share Inviato 7 giugno 2011 - 13:29 dopo aver toccato quota 100 mi son rimesso in riga... ora viaggio sugli 85 x 1.90... (dimunuisci cibo ed aumenta sesso.il segreto sta tutto li) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 7 giugno 2011 - 21:59 Share Inviato 7 giugno 2011 - 21:59 Bhe, l'ho fatto tanti anni fa ed ho riprovato fino all'anno scorso (88 kg 3%). Ora non ho più tempo di allenarmi e mangiare regolarmente e non voglio imbottirmi di integratori, quindi ho smesso.Calcola che sono arrivato al mio massimo naturale, oltre ci si va solo con il Gh e steroidi. Comunque con dei buoni termogenici e un bel pre-workout tiri via almeno un 5% in un mese; dovrai romperti sul tappeto o in bici, ma alla fine vedrai..... Molto interessante, hai voglia di spiegarmi un pò più approfonditamente? premetto che io non pratico culturismo, ho di natura un fisico abbastanza asciutto, anche se ultimamente, non particolarmente definito. Più che altro u pò di grasso nei fianchi (che ho sempre avuto) e un lieve "gonfiore" alla panza, condito da un dito scarso di pancetta....questo sono i miei obiettivi, eliminarli per avere un ventre piatto. Del resto mi vado abbastanza bene così. Pratico da 5 anni nuoto 5 volte la settimana, anche se da febbraio ho smesso, iniziando attività in palestra, risultati alcuni su petto e braccia, diversamente ho notato un lieve "ingrassamento". Ho così pensato di cambiare nuovamente allenamento, 2 volte la settimana di nuoto per mantenere la sezione cardio e una buona elasticità muscolare (tendo a prendere delle contratture al lavoro), e 3 volte di palestra, magari con molte ripetizioni e poco carico. Che cosa ne dici? Ah,di mio ho deciso di avere una alimentazione piuttosto libera, al massimo stare leggermente più attento nella scelta dei pasti, ma non voglio prendere nessun tipo di integratore...preferisco un piatto di pasta.. Cosa sarebbe il pre-work out? Io sono d'accordo con Gabriele: fare sport con regolarità è una cosa importantissima ed ognuno di noi nei limiti delle proprie attidudini/età dovrebbe farne un abitudine... e badate bene, lo scopo non è quello di esibire bicipiti da palestrato, ma quello ben meno effimero di preservare la salute.In funzione di ciò, l'alimentazione va sicuramente tenuta sotto controllo, ma senza alcuna esagerazione, si può mangiare quasi di tutto purché nelle giuste quantità, facendo attenzione solo ad evitare cibi killer come quelli esageratamente grassi o dolci... Poi il trucco è quello di scegliersi uno sport da fare con piacere, senza costrizioni: c'é chi ama la corsa, chi la bici, qualcun'altro il nuoto, le possibilità sono tantissime... io amo la corsa e da qualche anno ho riscoperto il pugilato e non potrei farne più a meno... Seguendo queste piccole regole si possono ottenere risultati sorprendenti, ridurre il grasso corporeo e soprattutto mantenere un buon tono muscolare, quest'ultimo importantissimo per proteggere il sistema scheletrico prevenendo problemi a schiena, ginocchia ecc... Sinceramente invece non riesco a capire chi da un lato dedica tante attenzioni ad una vespa, o a qualsiasi altro suo interesse, e dall'altro si dimentica completamente di curare un po' il suo stato fisico... Quindi ragazzi il mio consiglio è: ogni tanto parcheggiate la vespa e fate una bella corsetta a piedi!! :ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 7 giugno 2011 - 22:15 Share Inviato 7 giugno 2011 - 22:15 Ciao, l'importante è curare molto l'alimentazione e magari prendere solo alcuni integratori come solo 30 gr di proteine in polvere al giorno (la mattina), un pre-workout (che per te è superfluo) ed un bel termogenico (caldamente consigliato). Il pre-workout serve a permetterti di allenarti con il massimo dell'intensità, il termogenico ad aumentare la possibilità di avere la termolisi (sciogliere il grasso corporeo). Diciamo che un bell'allenamento con un esercizio base per gruppo, 3x8, seguito da quattro esercizi complementari 4x15 dovrebbe fare al caso tuo. Tutti gli esercizi vanno portati ad eusarimento positivo ed eseguiti perfettamente; su quello base puoi fare 2-3 forzate. Gradualmente aumenta le ripetizioni e gli esercizi, tipo 4x18 4x20 poi 4x25, aumenta anche il cardio, magari un po' di bici prima di andare a dormire, tiene alto il metabolismo durante il riposo. Questo giusto per capirci; il mio consiglio è niente alcool, niente grassi, niente dolci e sopratutto fatti seguire in palestra indicando i tuoi obiettivi al tuo allenatore. Si devono fare delle rinuncie e dei sacrifici per avere dei risultati ottimi!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 7 giugno 2011 - 22:34 Share Inviato 7 giugno 2011 - 22:34 Ciao,l'importante è curare molto l'alimentazione e magari prendere solo alcuni integratori come solo 30 gr di proteine in polvere al giorno (la mattina), un pre-workout (che per te è superfluo) ed un bel termogenico (caldamente consigliato). Il pre-workout serve a permetterti di allenarti con il massimo dell'intensità, il termogenico ad aumentare la possibilità di avere la termolisi (sciogliere il grasso corporeo). Diciamo che un bell'allenamento con un esercizio base per gruppo, 3x8, seguito da quattro esercizi complementari 4x15 dovrebbe fare al caso tuo. Tutti gli esercizi vanno portati ad eusarimento positivo ed eseguiti perfettamente; su quello base puoi fare 2-3 forzate. Gradualmente aumenta le ripetizioni e gli esercizi, tipo 4x18 4x20 poi 4x25, aumenta anche il cardio, magari un po' di bici prima di andare a dormire, tiene alto il metabolismo durante il riposo. Questo giusto per capirci; il mio consiglio è niente alcool, niente grassi, niente dolci e sopratutto fatti seguire in palestra indicando i tuoi obiettivi al tuo allenatore. Si devono fare delle rinuncie e dei sacrifici per avere dei risultati ottimi!! Grazie mille...vedrò cosa riesco a combinare, cercando di impegnarmi al meglio delle mie possibilità...capisco già che la parte dura sarà l'alimentazione... Non mangio fritti...ma sono una buona forchetta, e un bicchiere in compagnia ci stà.. l'allenamento fin ora ho seguito un metodo che prevede un gruppo muscolare al giorno, molti esercizi in super set..mi sa che devo un pò rivederli, in funzione delle due nuotate la settimana.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 8 giugno 2011 - 06:04 Share Inviato 8 giugno 2011 - 06:04 altezza 173 cm per 69 kg, il mio peso forma è 67 kg, direi che ci siamo quasi... Devo riprendere la corsetta delle 19-19,30. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zerik Inviato 8 giugno 2011 - 13:43 Share Inviato 8 giugno 2011 - 13:43 magari arrivassi a 65kg cmq ero 87kg.... e ho iniziato a correre.. in un anno e mezzo sono arrivato a 70kg... per poi "rimanere sui 73kg... non c'e' niente come la corsa che ti fa perdere peso. Adesso la corsa e' diventata una malattia .. pero' non riesco a scendere sotto i 41min i 10km 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAIS Inviato 8 giugno 2011 - 19:37 Share Inviato 8 giugno 2011 - 19:37 sono un super massimo:boxing: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special94 Inviato 8 giugno 2011 - 19:46 Share Inviato 8 giugno 2011 - 19:46 1.81 1.82 cm e pesavo 108 ora sono arrivato a 98 Kg e ancora devo scendere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skleros Inviato 8 giugno 2011 - 19:47 Share Inviato 8 giugno 2011 - 19:47 Io sono 68kg per 1,75mt... Nonostante abbia la tendenza ad ingrassare, cerco in tutti i modi di rimanere in "forma" con un'alimentazione attenta e cercando di muovermi (nonostante la Sclerosi Multipla lentamente mi stia riducendo la possibilità di tenermi motoriamente attivo)... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yoshi Inviato 8 giugno 2011 - 19:53 Share Inviato 8 giugno 2011 - 19:53 vespadel 1969 = 69 Kg:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 8 giugno 2011 - 20:00 Share Inviato 8 giugno 2011 - 20:00 Visto le cifre..... povere vespe!! 1.71 x 68kg e un po' di panza vita troppo sedentaria e la special che parte sempre al primo posto e non spingo mai per andare al lavoro girare per cantieri e tornare a casa!! :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 8 giugno 2011 - 20:09 Share Inviato 8 giugno 2011 - 20:09 Io sono 68kg per 1,75mt... Nonostante abbia la tendenza ad ingrassare, cerco in tutti i modi di rimanere in "forma" con un'alimentazione attenta e cercando di muovermi (nonostante la Sclerosi Multipla lentamente mi stia riducendo la possibilità di tenermi motoriamente attivo)... Sempre attivo "vespista"... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 8 giugno 2011 - 21:25 Share Inviato 8 giugno 2011 - 21:25 Io sono 68kg per 1,75mt... Nonostante abbia la tendenza ad ingrassare, cerco in tutti i modi di rimanere in "forma" con un'alimentazione attenta e cercando di muovermi (nonostante la Sclerosi Multipla lentamente mi stia riducendo la possibilità di tenermi motoriamente attivo)... Ti stimo..i tuoi sforzi valgono cento volte! in gamba! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts