johnny37 Inviato 5 giugno 2011 - 15:28 Share Inviato 5 giugno 2011 - 15:28 Ciao a tutti, ho appena rifatto con un certo successo il motore di una Vespa 50 Special, il cilindro e la testa non sono originali, sono Polini, già che c'ero ho revisionato anche il carburatore, il getto del max è quello originale da 51 è meglio metterne uno più grande, si rischia il grippaggio, oppure può andare anche così, magari rendendo un po' meno. Grazie per la collaborazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 7 agosto 2011 - 00:43 Share Inviato 7 agosto 2011 - 00:43 Ciao a tutti, ho appena rifatto con un certo successo il motore di una Vespa 50 Special, il cilindro e la testa non sono originali, sono Polini, già che c'ero ho revisionato anche il carburatore, il getto del max è quello originale da 51 è meglio metterne uno più grande, si rischia il grippaggio, oppure può andare anche così, magari rendendo un po' meno.Grazie per la collaborazione Il gt cos'è 50cc,75cc,102cc.....comunque riferisciti sempre al colore della candela fai una piccola tirata e smontala e controlla che sia color nocciola se e cosi sei apposto....invece se e bianca aumenta il getto di due o tre punti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts