FranKesco Inviato 5 giugno 2011 - 20:15 Share Inviato 5 giugno 2011 - 20:15 I fans dei Pink Floyd possono capire l'emozione che ho provato quando, del tutto inaspettatamente, affacciandomi alla finestra dell'albergo di Londra dove ero per trascorrere il ponte del 2 giugno, mi sono ritrovato davanti questo tetro edificio: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 5 giugno 2011 - 20:24 MODERATOR Share Inviato 5 giugno 2011 - 20:24 Spettacolo! Io mi sto mordendo le mani per non aver preso i biglietti per The Wall in Italia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 7 giugno 2011 - 22:19 Share Inviato 7 giugno 2011 - 22:19 I fans dei Pink Floyd possono capire l'emozione che ho provato quando, del tutto inaspettatamente, affacciandomi alla finestra dell'albergo di Londra dove ero per trascorrere il ponte del 2 giugno, mi sono ritrovato davanti questo tetro edificio: Io ne sono un estimatore, anche se ammetto la mia ignoranza in materia...cosa sarebbe quell'edificio? è per caso quello di The Wall? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 8 giugno 2011 - 06:45 Autore Share Inviato 8 giugno 2011 - 06:45 E' una centrale elettrica dismessa, la Battersea Power Station, situata appunto nella zona di Battersea a sud di Chelsea. E' ritratta nella copertina dell'album Animals, dove appare (se non erro per la prima volta) anche il famoso maiale dei Pink Floyd, simbolo dello stesso gruppo ed utilizzato in svariati concerti. Mi hanno spiegato che è l'edificio in mattoni più grande d'Europa, ed è veramente di grande suggestione: è come se incarnasse alla perfezione l'essenza della musica dei Pink Floyd, un mix di maestosità ed atmosfere cupe. In realtà a mio parere quest'atmosfera così particolare è una caratteristica un po' di tutta la città di Londra, veramente magica.... La copertina di Animals: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 8 giugno 2011 - 09:03 Share Inviato 8 giugno 2011 - 09:03 Cose da pelle d'oca!! :mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 8 giugno 2011 - 11:38 Share Inviato 8 giugno 2011 - 11:38 e dire che mio cognato che vive a landra va a vedersi the wall dal vivo...sul biglietto c'è scritto che è sconsigliato l'acquisto a chi soffre di vertigini...che vorrà dire? che i posti saranno alti e molto verticali? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 8 giugno 2011 - 11:59 Share Inviato 8 giugno 2011 - 11:59 Io la vedevo dal treno ogni volta che andavo a prendere l'aereo a Gatwick Airport. E The Wall l'ho visto all'Earls Court Exhibition Centre nel giugno 1981. Credo sia stata una delle ultime date del The Wall Tour con la band ancora al completo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 8 giugno 2011 - 12:07 Share Inviato 8 giugno 2011 - 12:07 bè....non saranno più gli stessi......ma dopo averli visti nel 1994 a cinecittà mi vado a vedere the wall a milano il 4 luglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 8 giugno 2011 - 12:08 Share Inviato 8 giugno 2011 - 12:08 e dire che mio cognato che vive a landra va a vedersi the wall dal vivo...sul biglietto c'è scritto che è sconsigliato l'acquisto a chi soffre di vertigini...che vorrà dire? che i posti saranno alti e molto verticali? diciamo che a fine concerto ti fanno crollare il muro(di polistirolo) addosso........non è roba per deboli di cuore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 8 giugno 2011 - 21:34 Share Inviato 8 giugno 2011 - 21:34 E' una centrale elettrica dismessa, la Battersea Power Station, situata appunto nella zona di Battersea a sud di Chelsea.E' ritratta nella copertina dell'album Animals, dove appare (se non erro per la prima volta) anche il famoso maiale dei Pink Floyd, simbolo dello stesso gruppo ed utilizzato in svariati concerti. Mi hanno spiegato che è l'edificio in mattoni più grande d'Europa, ed è veramente di grande suggestione: è come se incarnasse alla perfezione l'essenza della musica dei Pink Floyd, un mix di maestosità ed atmosfere cupe. In realtà a mio parere quest'atmosfera così particolare è una caratteristica un po' di tutta la città di Londra, veramente magica.... La copertina di Animals: Grazie per la spiegazione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 8 giugno 2011 - 22:39 Share Inviato 8 giugno 2011 - 22:39 ...dopo averli visti nel 1994 a cinecittà... C'ero anch'io!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts